martedì 9 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Ponziana, auto rubata a una mamma triestina: “Le hanno portato via molto più di una macchina” Trieste senza parcheggi sulle Rive? La proposta: “Più alberi, chioschi e ombra davanti al mare” Trieste, Partito Comunista Rivoluzionario: "Finiscono scuole, no il massacro del popolo palestinese" Trieste e Friuli separate? Parte la raccolta firme per la proposta di legge popolare Trieste, Bluenergy sostiene Calicanto: arrivano due tandem e nuovi caschi per i ragazzi Violenza giovanile a Trieste, il Prefetto: “Le famiglie restano il primo presidio educativo” (VIDEO) Trieste, sicurezza e Piazza Libertà: Russo boccia la recinzione e propone un centro di accoglienza (VIDEO) Negozi chiusi con la città piena di turisti, Rebek: “Poi non lamentatevi se non fatturate” (VIDEO) Trieste, cresce la paura tra i soccorritori: “Anche le ambulanze non vengono rispettate” (VIDEO) Trieste, Dipiazza e il valore del lavoro: “È la base per costruire il proprio futuro” (VIDEO) Le migliori gite di un giorno da Trieste senza spendere una fortuna Movida ed eventi, Brigida incorona Stefano De Martino: “Sarà lui il personaggio dell'estate” (VIDEO) Giacomelli attacca ICS: “Serve più trasparenza politica sui rapporti con il mondo dell’accoglienza” (VIDEO) Il meteo di martedì 9 giugno, cielo poco nuvoloso Trieste, Ora! attacca sui controlli al confine: “Costati 20 milioni, ma sono davvero efficaci?” Ponziana, auto rubata a una mamma triestina: “Le hanno portato via molto più di una macchina” Trieste senza parcheggi sulle Rive? La proposta: “Più alberi, chioschi e ombra davanti al mare” Trieste, Partito Comunista Rivoluzionario: "Finiscono scuole, no il massacro del popolo palestinese" Trieste e Friuli separate? Parte la raccolta firme per la proposta di legge popolare Trieste, Bluenergy sostiene Calicanto: arrivano due tandem e nuovi caschi per i ragazzi Violenza giovanile a Trieste, il Prefetto: “Le famiglie restano il primo presidio educativo” (VIDEO) Trieste, sicurezza e Piazza Libertà: Russo boccia la recinzione e propone un centro di accoglienza (VIDEO) Negozi chiusi con la città piena di turisti, Rebek: “Poi non lamentatevi se non fatturate” (VIDEO) Trieste, cresce la paura tra i soccorritori: “Anche le ambulanze non vengono rispettate” (VIDEO) Trieste, Dipiazza e il valore del lavoro: “È la base per costruire il proprio futuro” (VIDEO) Le migliori gite di un giorno da Trieste senza spendere una fortuna Movida ed eventi, Brigida incorona Stefano De Martino: “Sarà lui il personaggio dell'estate” (VIDEO) Giacomelli attacca ICS: “Serve più trasparenza politica sui rapporti con il mondo dell’accoglienza” (VIDEO) Il meteo di martedì 9 giugno, cielo poco nuvoloso Trieste, Ora! attacca sui controlli al confine: “Costati 20 milioni, ma sono davvero efficaci?”
Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Tricesimo hanno arrestato un 22enne cittadino straniero per furto

Luca Marsi ·
I Carabinieri della Stazione di Tricesimo hanno arrestato un 22enne cittadino straniero per furto

Nella serata di ieri i Carabinieri sono intervenuti presso il supermercato sito all’interno del Centro Commerciale “Città Fiera” di Martignacco ove un giovane è stato sorpreso a rubare da una guardia giurata di servizio.

Sul posto i militari hanno appreso che il soggetto, dopo aver rimosso i dispositivi anti taccheggio sui prodotti e averli occultati sotto la giacca, aveva oltrepassato il varco delle casse senza pagare e tentato di raggiungere l’uscita, prima di essere fermato.

Indosso al giovane sono stati effettivamente rinvenuti vari generi alimentari, del valore complessivo di euro 160.

Il soggetto è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Comando Provinciale ove nella giornata odierna sarà giudicato con il rito della direttissima.

 

Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna. 

 

 

Articoli correlati