domenica 11 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆
Cronaca

Hashish e cocaina in auto, arrestata una donna trasferita nel carcere di Trieste

Luca Marsi·
Hashish e cocaina in auto, arrestata una donna trasferita nel carcere di Trieste

Un’operazione antidroga dei Carabinieri ha portato all’arresto di un uomo di 47 anni e di una donna di 50 anni, entrambi residenti a Udine, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento è avvenuto nella serata di giovedì 21 maggio durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga.

Secondo quanto riferito dai militari, i due si trovavano a bordo di un veicolo fermato in via della Valle quando avrebbero mostrato un forte stato di agitazione, elemento che ha insospettito i Carabinieri della Stazione di Udine Est.

Sequestrati oltre due chili di hashish

I militari hanno quindi deciso di approfondire il controllo procedendo alla perquisizione dell’auto e delle persone presenti a bordo.

All’interno del veicolo sarebbero stati trovati 20 involucri contenenti complessivamente oltre due chili di hashish.

Durante gli accertamenti, nelle tasche del 47enne sarebbero stati rinvenuti anche circa due grammi di cocaina.

Tutto il materiale sequestrato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La donna trasferita nel carcere di Trieste

Al termine delle operazioni la donna cinquantenne è stata trasferita presso la Casa Circondariale di Trieste, mentre il 47enne è stato associato al carcere di Udine.

Entrambi restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Come previsto dalla normativa vigente, resta valido il principio di presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Articoli correlati