Grave incidente in via Coroneo: motociclista rianimato sul posto e trasportato in codice rosso
Uno scontro violento si è verificato questa mattina in via del Coroneo, all’altezza di via Zanetti, coinvolgendo un’auto Subaru Forester, guidata da un uomo del 1951, e una moto Triumph, condotta da un giovane del 1998.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma secondo le prime ricostruzioni entrambi i mezzi percorrevano via del Coroneo e, forse, erano in procinto di svoltare in Foro Ulpiano. L’urto è stato particolarmente violento e ha coinvolto anche due veicoli in sosta, che hanno riportato danni.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, che ha riportato ferite gravissime. Andato in arresto cardiaco, è stato rianimato sul posto dal personale sanitario del 118 e poi trasportato in codice rosso all’ospedale di Cattinara, dove si trova in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti Polizia Locale, ambulanza e automedica per i soccorsi e per i rilievi del caso, volti a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Articoli correlati
Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO)
Nel corso della trasmissione dedicata alla sicurezza urbana, Alessio Edoardo di Fsp Polizia ha affrontato anche il tema del ricambio generazionale all’interno delle forze dell’ordine. Un passaggio particolarmente delicato che ha toccato il
Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO)
Il mercato immobiliare di Trieste sta vivendo una trasformazione sempre più evidente. Nel corso della diretta di Trieste Cafe dedicata al tema della casa, David Mazzucchi di Toro Costruzioni ha spiegato come la città stia attirando un numer
Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO)
Con l’arrivo della pausa scolastica estiva, il Comune di Trieste accelera sugli interventi di manutenzione e riqualificazione negli edifici scolastici cittadini. Durante “Un capo in B”, l’assessore Elisa Lodi ha spiegato come proprio i mesi
Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO)
Nel corso della diretta dal Citybar Tergesteo, Maurizio Marzi ha affrontato anche il tema del bilancio 2025 di Trieste Trasporti, definendolo particolarmente positivo sia sul fronte economico sia sul fronte dell’utilizzo del servizio pubbli
