lunedì 13 luglio 2026
Breaking
Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo
Cronaca

Grave incidente in largo Barriera, bus investe due pedoni: traffico in tilt (VIDEO)

Luca Marsi·
Grave incidente in largo Barriera, bus investe due pedoni: traffico in tilt (VIDEO)

Gravissimo incidente poco fa, primo pomeriggio di lunedì 13 novembre 2023, in largo Barriera quasi all’inizio di via Carducci.

Un autobus che proveniva da via Carducci, all'inizio di largo Barriera ha investito due pedoni, un ragazzo ed una ragazza di giovane età e che non sarebbero in pericolo di vita, in transito sulla carreggiata.

Al momento non è noto se stessero attraversando con il rosso o verde e se fossero sulle strisce pedonali.

Sul posto Carabinieri, polizia, polizia locale, vigili del Fuoco e personale del 118.

Traffico in tilt e momenti concitati in zona

Una lettrice, che ha assistito alla scena, ha riferito alla Redazione: "Sono passati con il rosso e correvano per andar dall'altra parte e non erano proprio sulle strisce almeno lui che è finito sotto il bus... È stata una cosa talmente veloce e scioccante che non ci sono parole o forse si!!Ma cavolo ragazzi ringraziate di esser vivi!!! Il semaforo li è palloso dura poco e vero ma tra aspettere 2 min e attraversare illesi e quello che è successo direi tutta la vita aspetto quei due c**odi minuti!!! Vi parlo per esperienza non era un bus ma uno scooter ma la dinamica non cambia!!

AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successioneCronaca

Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione

Tra le 15.30 circa e le 17.30 circa ci sono state quattro attivazioni per le stazioni del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia da parte della Sala operativa regionale emergenze sanitarie. La stazione di Udine è stata impegnata prima in

redazione·13 lug 2026·3 min