sabato 10 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, la palestra della Don Milani intitolata a Sergio Ramelli: «Un segnale contro ogni violenza» ◆ Trieste, donna scippata e scaraventata a terra dalla violenza dello strappo ◆ Tragedia a Trieste, schianto mortale in via Alberti: moto tampona un bus, muore il centauro ◆ Trieste, Civica Idea Giuliana: «Rafforzare le Circoscrizioni per avvicinare cittadini e istituzioni» ◆ Trieste, interviene durante un furto e aiuta le Forze dell’Ordine: encomio alla guardia giurata ◆ Trieste, orari della movida: Questore frena sui cambiamenti, «Non vedrei tanto una necessità» (VIDEO) ◆ Il prefetto di Trieste: «I cittadini sono i migliori conoscitori delle situazioni che ci segnalano» (VIDEO) ◆ Trieste oltre la Barcolana, Dipiazza: «Un albergatore mi parla di sold out fino al 30 novembre» (VIDEO) ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, la palestra della Don Milani intitolata a Sergio Ramelli: «Un segnale contro ogni violenza» ◆ Trieste, donna scippata e scaraventata a terra dalla violenza dello strappo ◆ Tragedia a Trieste, schianto mortale in via Alberti: moto tampona un bus, muore il centauro ◆ Trieste, Civica Idea Giuliana: «Rafforzare le Circoscrizioni per avvicinare cittadini e istituzioni» ◆ Trieste, interviene durante un furto e aiuta le Forze dell’Ordine: encomio alla guardia giurata ◆ Trieste, orari della movida: Questore frena sui cambiamenti, «Non vedrei tanto una necessità» (VIDEO) ◆ Il prefetto di Trieste: «I cittadini sono i migliori conoscitori delle situazioni che ci segnalano» (VIDEO) ◆ Trieste oltre la Barcolana, Dipiazza: «Un albergatore mi parla di sold out fino al 30 novembre» (VIDEO) ◆
Cronaca

Fvg, si spaccia nel parchetto e in stazione: raffica di droga sequestrata

Luca Marsi·
Fvg, si spaccia nel parchetto e in stazione: raffica di droga sequestrata

Polizia di stato di Pordenone. Attività coordinata di controllo del territorio e contrasto allo spaccio di stupefacenti.

La Polizia di Stato di Pordenone il 15 e 19 dicembre 2023 ha effettuato mirati controlli con finalità di prevenzione ed allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Pordenone.

Nel pomeriggio del 15 dicembre persone dell’UP.G.S.P. unitamente a due unità cinofile della Questura di Padova ha effettuato controlli in zona autostazione e nel parco Querini, sequestrando circa 10 gr di sostanza stupefacente del tipo Hashish e sanzionando ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90 un maggiorenne ed un minorenne.

Nel pomeriggio del 19 dicembre i controlli della Squadra Volante sono proseguiti, unitamente a personale della Polizia Ferroviaria di Pordenone e a due unità cinofile di Padova, concentrandosi presso la Stazione Ferroviaria e nel tardo pomeriggio spostandosi presso il parco Querini, Largo San Giorgio, Piazzetta Freschi e Piazzetta Costantini. La Polizia di Stato ha sequestrato penalmente 84 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish e sanzionato un maggiorenne ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

L'attività svolta si pone in un più ampio progetto di prevenzione e tutela delle zone del centro cittadino, che prevede successivi controlli del territorio in collaborazione con la Polfer e le unità cinofile della Questura di Padova.
 

Articoli correlati