Fvg, scontro notturno tra due auto in A23: 4 persone all'ospedale
Quattro persone sono state soccorse intorno alle 23 di ieri dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la A23, direzione Gemona del Friuli - Udine.
Per cause in corso di accertamento si sono scontrati due veicoli. Quattro le persone che sono rimaste ferite.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di due ambulanze provenienti da Tolmezzo e da Gemona del Friuli e l'elisoccorso. Hanno attivato per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Le quattro persone sono state prese in carico dal personale medico, infermieristico e trasportate tutte all'ospedale di Tolmezzo con ferite non gravi.
Coordinamento del Coa / Centro operativo autostradale di Udine. Accertamenti della polizia stradale.
---------
Articoli correlati
CronacaMatteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO)
Dalla danza iniziata a cinque anni alla televisione nazionale, passando per l’operetta e un possibile nuovo progetto tra Roma e tournée teatrali. Matteo Lo Piccolo ha raccontato presente e futuro durante la diretta di Trieste Cafe alla Sagr
CronacaTrieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO)
A Trieste la fine dell’estate non sarebbe determinata soltanto dal calendario, ma da una sorta di interruttore psicologico capace di scattare non appena arrivano vento e temperature più basse. È la provocatoria analisi proposta da Stefano R
CronacaAddio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO)
Il passaggio dalle vecchie obliteratrici meccaniche alla convalida digitale rappresenta soltanto una tappa di una trasformazione molto più ampia del trasporto pubblico triestino. A spiegarlo è stato il presidente di Trieste Trasporti Mauriz
CronacaTrieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO)
Decine di milioni di euro destinati negli anni alla sicurezza e all’efficientamento del patrimonio scolastico di Trieste. È il quadro tracciato dall’assessore comunale all’Educazione Maurizio de Blasio parlando degli interventi che interess
