Fvg, perde il controllo della moto rovinando malamente a terra, all'ospedale
Un uomo è stato soccorso la scorsa notte dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Codroipo, nella frazione di Zompicchia, altezza rotonda statale 13.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati, per quanto di competenza carabinieri della Compagnia di Udine), ha perso il controllo della moto sulla quale stava viaggiando ed è rovinato malamente a terra, riportando un trauma nella parte alta del corpo. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello anno, transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Codroipo e l'automedica da Udine. Attivati/informati i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico il motociclista che è stato trasportato con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.
Articoli correlati
CronacaAutostrada verso Trieste, chiusura notturna sulla Tangenziale di Mestre: ecco cosa cambia
Possibili disagi per gli automobilisti diretti verso Trieste nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno. Concessioni Autostradali Venete ha infatti annunciato una chiusura temporanea della A57 Tangenziale di Mestre in direzione Trieste
CronacaNon fa rientro in carcere dopo il permesso. Arrestata dai carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Campoformido hanno arrestato una donna per il reato di evasione. Nel pomeriggio di ieri, in Udine, i militari dell’Arma hanno rintracciato una 29enne, residente nel capoluogo friulano, già detenuta presso la
CronacaPorto e ferrovia: "La sfida per Trieste", incontro pubblico promosso da Fratelli d'Italia
“Venerdì 12 giugno, alle ore 18:30, la Sala Piccola Fenice (via San Francesco d’Assisi 5, Trieste) ospiterà il convegno pubblico "Porto e Ferrovia: la sfida per Trieste". L'incontro, organizzato e promosso da Fratelli d'Italia Trieste, è in
CronacaLe cose che mancano di più a chi lascia Trieste: quei dettagli che diventano nostalgia
Ci sono città che si dimenticano facilmente e città che continuano a vivere nei ricordi anche dopo anni. Trieste appartiene senza dubbio alla seconda categoria. Chi parte per lavoro, studio o per costruire una nuova vita altrove spesso scop

