Fvg, perde il controllo dell'auto finendo in un fosso a bordo strada: in 2 all'ospedale
Due persone sono state soccorse nella tarda mattinata di oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la ex provinciale 80, nel tratto che prende il nome di via Palmanova, in direzione Porpetto, nel comune di *San Giorgio di Nogaro*.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivate i Carabinieri della Compagnia della Latisana), il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita a bordo strada in un fosso.
L'incidente ha coinvolto una sola vettura.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello hanno puntualmente transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro e l'elisoccorso (vista la dinamica, poi rientrato).
Attivati per quanto di competenza i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Il personale sanitario ha assistito e trasportato le due persone ferite all'ospedale di Palmanova con ferite non gravi.
Articoli correlati
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante
CronacaTrieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO)
Trieste ha dimostrato di saper ospitare grandi appuntamenti, ma la crescita degli eventi deve essere accompagnata da una valutazione delle conseguenze sull’intera città. È il richiamo del prefetto Giuseppe Petronzi, che durante la diretta d
CronacaTrieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO)
Cellulari lasciati sui tavoli e borse tenute aperte: sono alcune delle abitudini sulle quali il questore di Trieste Lilia Fredella ha richiamato l’attenzione, rispondendo durante la diretta dell’8 ottobre a una domanda sui furti segnalati i

