Fvg, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro: in 4 all'ospedale, uno grave
È di tre feriti, di cui uno in serie condizioni, il bilancio di un incidente stradale accaduto poco prima delle 4:30 di oggi a Cortina di Giais, del comune di Aviano.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi, il conducente di una vettura ha perso il controllo all'altezza della ex strada provinciale 29 "Pedemontana" ed è finito contro un muro.
A bordo della vettura c'erano quattro persone, tutti i cittadini statunitensi. L'incidente non ha coinvolto altri mezzi.
Dopo l'allarme, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'elisoccorso, una automedica e una ambulanza. L'elicottero è atterrato nella piazzola del Cro di Aviano. Ha collaborato negli spostamenti anche un mezzo dei volontari della protezione civile di Aviano.
Una delle quattro persone coinvolte è stata trasportata in elicottero in volo all'ospedale di Udine in gravi condizioni. Altre due persone sono state trasportate all'ospedale di Pordenone in codice giallo. Sul posto i vigili del fuoco.
Articoli correlati
CronacaIn bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri
Campoformido, gira di notte in bicicletta con una katana di quasi un metro legata alla schiena: denunciato 30enne Altri titoli d’impatto In bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri Campoformido
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

