Fvg, perde il controllo del mezzo e finisce in un canale a bordo carreggiata
Alle ore 00.45 circa del 3 maggio 2021 la squadra del distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Codroipo è intervenuta in Via Tagliamento a Camino al Tagliamento (UD) per un'incidente stradale.
Giunti sul posto i VVF hanno trovato una vettura, che per cause ancora in fase di accertamento, era uscita di strada finendo in un canale al bordo della carreggiata.
La conducente era già stata presa in carico dal personale sanitario del 118 i Vigili hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato e l'area del sinistro.
Sul posto, per i rilievi del caso personale dell'Arma
Articoli correlati
CronacaDa Trieste a Gemona per “EXE Sisma FVG 50”: l’emozione di Giovanni, pompiere volontario a soli 19 anni
Una giornata di formazione, collaborazione e soprattutto una prima esperienza destinata a rimanere impressa. Ieri, 27 settembre, una squadra del Corpo Pompieri Volontari di Trieste ODV è stata impegnata a Gemona nell'allestimento del campo
CronacaAffitti, Trieste corre a ritmi record: +245,3% per i transitori, metà del mercato è temporaneo
Trieste emerge come uno dei casi più significativi nel nuovo scenario italiano degli affitti residenziali. Nel secondo trimestre del 2026, secondo l'analisi del portale immobiliare idealista, gli affitti transitori nel capoluogo giuliano so
CronacaFincantieri rilancia l’ex Giuseppe Garibaldi: sarà ammodernata per la Marina indonesiana
CronacaLa targa non mente: a Trieste circola l’auto “SAD”, ed è subito malinconia a quattro ruote
C'è chi gira per Trieste con una macchina sportiva, chi con l'utilitaria che ha attraversato tre generazioni e chi, apparentemente, ha deciso di dichiarare il proprio stato d'animo direttamente sulla targa. L'avvistamento curioso arriva dal
