Infortunio sul lavoro in Fvg, cade da sei metri e si procura una grave lesione all'addome
Versa in gravi condizioni un uomo che questa mattina è rimasto vittima di quello che pare essere un infortunio sul lavoro (cause al vaglio delle forze dell'ordine competenti, allertata la Polizia di Stato).
È caduto da un'altezza di circa 6 metri e nell'impatto al suolo è finito contro un oggetto metallico che gli ha causato una grave lesione all'addome.
A dare l'allarme, chiamando il numero unico di emergenza Nue112 è stata una persona che era con lui in quel momento.
Gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto, in via Umberto Selan, a Udine, ambulanza e automedica (arrivate in 3 minuti).
L'uomo, attorno ai 60 anni di età, che è sempre rimasto cosciente, è stato trasportato con la massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Sul posto i Vigili del fuoco del Comando di Udine per quanto di competenza e vista la dinamica.
Articoli correlati
CronacaTrieste celebra Arca: Furio Benussi trionfa alla Barcolana 58 davanti a un Golfo spettacolare
È Arca di Furio Benussi a trionfare alla Barcolana 58 , al termine della grande sfida che questa mattina ha trasformato il Golfo di Trieste in un'immensa distesa di vele. Il verdetto è arrivato dopo una mattinata di grande spettacolo, inizi
CronacaBarcolana, De Gavardo: «La polizia locale in questi giorni lavora obiettivamente tantissimo» (VIDEO)
La polizia locale di Trieste partecipa a un servizio antiborseggio in borghese attivo h24 durante la Barcolana, affiancando gli altri impegni sul traffico, sugli esercizi commerciali e sulla movida. A illustrarlo è Caterina De Gavardo, asse
CronacaIn bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri
Campoformido, gira di notte in bicicletta con una katana di quasi un metro legata alla schiena: denunciato 30enne Altri titoli d’impatto In bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri Campoformido
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di

