Fvg, infarto improvviso mentre lavora: elitrasporato in codice rosso all'ospedale
Una persona è stata soccorsa, nella giornata di oggi, dal personale medico infermieristico, a seguito di un malore che l'ha colta mentre si trovava negli spazi di una attività produttiva che sorge nel territorio comunale di Sacile.
Al malore è seguito un arresto cardiocircolatorio. Le persone che si trovavano lì in quel momento hanno chiamato il Nue112.
Gli operatori della sala operativa di primo livello, hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto da equipaggio di un'ambulanza proveniente da Sacile, l'automedica proveniente da Pordenone, e l'elisoccorso. Hanno attivato la forza pubblica.
Hanno guidato le persone presenti, al telefono, nelle primissime e fondamentali manovre di rianimazione cardiopolmonare. Anche attraverso un defibrillatore disponibile in azienda.
Il personale medico infermieristico giunto sul posto ha continuato le manovre di rianimazione.
Il cuore della persona ha ripreso a battere. Poi il trasporto in codice rosso, con l'ambulanza con l'equipe dell'elisoccorso a bordo, all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

