Fvg, arrestato un ventisettenne di origine domenicana per spaccio
La Polizia di Stato di Gorizia, nell’articolata indagine volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che ha visto nel locale pubblico “La Carrozza” di via dell’Arena a Monfalcone, un importante fulcro di detta attività, ha ulteriormente tratto in arresto un ventisettenne di origine domenicana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, nella mattinata dell’11 giugno 2024, personale del Commissariato di P.S. di Monfalcone, in collaborazione con le Squadre Mobili di Gorizia e di Udine, ha effettuato un’ulteriore serie di perquisizioni locali e personali, sequestrando all’interno di un’abitazione due involucri di plastica contenenti cocaina per un peso netto di 67,3 grammi.
L’intera attività ha interessato sia il territorio monfalconese che la città di Udine ed è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo isontino.
L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Gorizia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si rappresenta che, per i fatti in questione, è stato appena promosso un procedimento penale con conseguente apertura della fase delle indagini preliminari e che vige la presunzione d’innocenza delle persone interessate fino a sentenza definitiva di condanna.
Articoli correlati
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in
CronacaColpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla”
C’è chi passa una giornata al mare e torna semplicemente a casa. E poi c’è chi, dopo un incontro casuale sotto il sole di Muggia, si ritrova a pensarci per ore fino al punto di affidare tutto ai social nel tentativo di ritrovare quella pers

