Fvg, agitato, molesta i clienti e colpisce un Carabiniere: serata finita… “con vista celle”

I Carabinieri della Stazione di Rivignano Teor (UD) hanno dato esecuzione a una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Udine, nei confronti di un uomo di 41 anni residente in zona.
L’intervento trae origine da una richiesta giunta pochi giorni fa al numero di emergenza 112, con la segnalazione di un soggetto in forte stato di agitazione all’interno di un esercizio pubblico, dove avrebbe disturbato e molestato i clienti presenti.
All’arrivo della pattuglia, il 41enne avrebbe opposto ferma resistenza, colpendo uno dei militari con un pugno prima di essere bloccato e tratto in arresto. Il carabiniere, pur avendo necessitato di cure mediche, non ha riportato lesioni significative.
Il soggetto era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e, alla luce dei fatti contestati e delle ripetute violazioni delle prescrizioni cautelari, è stato infine trasferito presso la Casa Circondariale di Udine, dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Articoli correlati
CronacaRecuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio
È stato recuperato senza vita l'escursionista caduto sul sentiero 663c che collega il Bivacco Suringar a Forca Disteis, nel gruppo del Jôf di Montasio. La persona, uomo, sulla sessantina, toscano, faceva parte di una comitiva di 13 escursio
Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaTrieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
La videosorveglianza continuerà ad avere un ruolo centrale nelle politiche per la sicurezza del Comune di Trieste. Dopo il nuovo sistema realizzato a Roiano , gli investimenti interesseranno anche San Giacomo e la zona di Barriera . A sotto
CronacaTrieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO)
Ridurre fortemente la presenza delle automobili nel centro di Trieste e utilizzare il Porto Vecchio come grande area dove lasciare i veicoli prima di raggiungere il cuore cittadino. È la prospettiva delineata dal sindaco Roberto Dipiazza ,
