lunedì 13 luglio 2026
Breaking
Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Staranzano, fiamme sul tetto di una villetta: a fuoco anche i pannelli fotovoltaici La Regione Fvg dichiara lo stato di massima pericolosità per gli incendi Assestamento Fvg. Honsell (Open): "Mancano obiettivi chiari e priorità" Assestamento Fvg. Zilli: "Ok a manovra estiva in I Commissione integrata" Assestamento Fvg. Ok in Prima commissione agli articoli finanziari Ecogest consolida la presenza in Fvg con due nuovi appalti Anas Protezione civile: Riccardi, pronti a sostenere Eurojam 2027 Assestamento, Celotti (PD): garantire risorse mercato ortofrutticolo
Cronaca

Furto in abitazione a San Vito, rubati oggetti in oro per 10.000 euro in via Combi

Luca Marsi·
Furto in abitazione a San Vito, rubati oggetti in oro per 10.000 euro in via Combi

Ancora un furto in abitazione in città. Questa volta è toccato a un appartamento situato in via Carlo Combi, dove ignoti sono riusciti a introdursi all’interno senza lasciare alcun segno evidente di effrazione. Il fatto è stato scoperto grazie a un sopralluogo effettuato da una pattuglia del N.O.R.M., allertata per verificare la situazione.

Secondo quanto emerso, i ladri avrebbero asportato monili e oggetti in oro per un valore complessivo stimato attorno ai 10.000 euro. La vittima non è stata in grado di riferire con esattezza l’arco temporale in cui potrebbe essere avvenuto il furto, rendendo più complesse le indagini.

Sul posto non sono stati trovati segni di scasso, impronte o altri elementi utili che possano aiutare a identificare i responsabili. Un dettaglio che fa pensare a una possibile intrusione ben pianificata, forse approfittando di momenti in cui l’abitazione era incustodita.

Le indagini sono in corso, e i Carabinieri invitano i residenti della zona a segnalare eventuali movimenti sospetti notati negli ultimi giorni, nella speranza di raccogliere informazioni utili per risalire ai responsabili.

Articoli correlati

Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successioneCronaca

Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione

Tra le 15.30 circa e le 17.30 circa ci sono state quattro attivazioni per le stazioni del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia da parte della Sala operativa regionale emergenze sanitarie. La stazione di Udine è stata impegnata prima in

redazione·13 lug 2026·3 min