Furto in un bar a Santa Croce, rubati 200 euro: i Carabinieri fermano un neomaggiorenne triestino!
Nei giorni scorsi, la titolare di un esercizio pubblico ubicato in Santa Croce, denunciava di aver subito un furto nel proprio locale dove ignoti, previa effrazione, si erano introdotti per asportare il contenuto del registratore di cassa.
Episodio che si era ripetuto anche la notte seguente per un danno complessivo ammontante a 200 euro. I Carabinieri di Aurisina avviavano quindi le attività di indagini e predisponevano una serie di servizi di controllo nelle vicinanze dell'esercizio.
Proprio durante uno di questi, i militari, appostati in abiti borghesi, sorprendevano un ragazzo nell'intento di aprire nuovamente il registratore di cassa.
Intervenuti I carabinieri bloccano il soggetto, un 18enne triestino, che viene quindi tratto in arresto. D'intesa con la Procura della Repubblica lo stesso è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa del processo.
Le indagini sono tuttora in corso per determinare l'eventuale responsabilità dell'arrestato anche ni precedenti furti.
Articoli correlati
CronacaTrieste Campus entra nel terzo anno, Razzi: «La palestra è pienissima, i campi sono pieni» (VIDEO)
Trieste Campus entra nel suo terzo anno di attività con un bilancio positivo tracciato dall’amministratore delegato Andrea Razzi : palestra e campi molto frequentati, numerose proposte sportive e una parte educativa che, nelle sue parole, s
Cronaca«La percezione di sicurezza è aspettativa di sicurezza»: il messaggio del prefetto di Trieste (VIDEO)
Le preoccupazioni dei cittadini sulla sicurezza devono essere affrontate come aspettative legittime alle quali cercare di dare risposte. È il principio espresso dal prefetto di Trieste Giuseppe Petronzi durante l’intervista dell’8 ottobre:
CronacaPorto Vecchio, Dipiazza entusiasta guarda a Monaco: «Stiamo copiando il Deutsches Museum» (VIDEO)
Riunire i musei cittadini al Magazzino 26 e trasformare il Porto Vecchio in un luogo capace di raccontare più aspetti dell’identità di Trieste. È la prospettiva illustrata dal sindaco Roberto Dipiazza durante la diretta dal Villaggio Barcol
CronacaAlberghi al completo per Barcolana: Giudici annuncia il sold out e l’effetto si allarga oltre confine (VIDEO)
Gli alberghi di Trieste sono al completo nel pieno della Barcolana , dopo una settimana che ha visto l’occupazione delle strutture crescere su livelli compresi tra l’80 e l’85%. A tracciare il quadro è Maurizio Giudici, presidente di Federa

