Furto da 3.000 euro in un bar Sisal di via Rossetti: ladro avvistato mentre fuggiva dalla finestra

Una finestra infranta, una figura che fugge con una borsa in mano, l’intervento immediato dei Carabinieri. In via Domenico Rossetti, nel cuore di Trieste, un colpo ben organizzato ha preso di mira un bar Sisal, da cui sono stati sottratti circa 3.000 euro in contanti.
La segnalazione è arrivata poco dopo le 8 del mattino di giovedì 27 marzo 2025, quando un residente ha notato una persona scendere dal primo piano del locale. Gli accertamenti eseguiti dalla pattuglia della Stazione Carabinieri di Trieste–Istria hanno confermato il furto: i malviventi si sono introdotti all’interno del locale forzando l’accesso e portando via l’incasso legato alle giocate Sisal.
Nessuna impronta, indagini in corso
Nonostante la presenza di un sistema di videosorveglianza, non sono state rilevate tracce utili o impronte. Le forze dell’ordine stanno ora analizzando le telecamere pubbliche e private della zona, nel tentativo di risalire all’identità dei responsabili.
Chi ha visto qualcosa è invitato a farsi avanti
Gli investigatori stanno raccogliendo ogni possibile elemento utile all’indagine. Chiunque avesse assistito a movimenti sospetti in zona via Rossetti nelle prime ore del mattino è invitato a segnalarlo alle autorità competenti.
Articoli correlati
CronacaRecuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio
È stato recuperato senza vita l'escursionista caduto sul sentiero 663c che collega il Bivacco Suringar a Forca Disteis, nel gruppo del Jôf di Montasio. La persona, uomo, sulla sessantina, toscano, faceva parte di una comitiva di 13 escursio
Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaTrieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
La videosorveglianza continuerà ad avere un ruolo centrale nelle politiche per la sicurezza del Comune di Trieste. Dopo il nuovo sistema realizzato a Roiano , gli investimenti interesseranno anche San Giacomo e la zona di Barriera . A sotto
CronacaTrieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO)
Ridurre fortemente la presenza delle automobili nel centro di Trieste e utilizzare il Porto Vecchio come grande area dove lasciare i veicoli prima di raggiungere il cuore cittadino. È la prospettiva delineata dal sindaco Roberto Dipiazza ,
