giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta" Teatro. Moretuzzo (Patto-Civ): "Giunta discrimina Udine perchè retta dal centrosinistra" Giovani. Bordin: "Insolitudine frame esempio di energia e vitalità Fvg" Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta" Teatro. Moretuzzo (Patto-Civ): "Giunta discrimina Udine perchè retta dal centrosinistra" Giovani. Bordin: "Insolitudine frame esempio di energia e vitalità Fvg"
Cronaca

Frontale contro un'ambulanza che stava trasportando un paziente grave all'ospedale e si schianta contro un albero

Luca Marsi ·
Incidente stradale questa mattina a Montereale Valcellina all'incrocio tra via Ponte Giulio e via della Croce per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine attivate dalla centrale Sores. 
 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco, entrambi attivati dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
 
Un'ambulanza di Cimolais che stava trasportando un paziente proveniente da Claut, in codice rosso, è rimasta coinvolta in un incidente stradale di tipo fronto-laterale con una vettura. L'ambulanza si è adagiata in un fossato a bordo strada. La vettura è finita contro un albero.
 
Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio dell'automedica proveniente da Pordenone, l'ambulanza di Sequals e l'ambulanza di Maniago. Oltre all'elisoccorso. 
 
L'equipaggio dell'ambulanza rimasto coinvolto  nell'incidente, composto da tre persone, è uscito autonomamente dal mezzo. Le tre persone sono state trasportate con l'ambulanza all'ospedale di Spilimbergo con ambulanza di Maniago per dei controlli, in codice verde.
 
L'elicottero ha trasportato al Santa Maria della Misericordia di Udine, in volo, il conducente della vettura finita contro l'albero, in codice giallo.
 
Il paziente che era stato trasportato dall'ambulanza in codice rosso è stato trasferito sull'ambulanza di Sequals con medico a bordo dell'automedica e trasferito d'urgenza all'ospedale di Pordenone.
 

Articoli correlati