Fvg, cade da un'altezza di 3 metri mentre sta lavorando finendo all'ospedale
Un giovane uomo è stato il soccorso questa mattina dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro che si è verificato negli spazi di un'attività produttiva che sorge nel territorio comunale di Fontanafredda.
Per caso in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è caduto da una altezza di circa 3 metri.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Sacile, l'automedica proveniente da Pordenone e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico il giovane uomo che è stato trasportato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica in codice giallo. L'elicottero rientra libero e operativo.
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

