Fiocchi di neve a Opicina: un suggestivo spettacolo pre-natalizio (VIDEO)

La sera di domenica 22 dicembre 2024, Opicina si è trasformata in un incantevole scenario invernale grazie a una lieve nevicata. I fiocchi hanno iniziato a cadere intorno alle 22.30, regalando ai residenti un’atmosfera magica che anticipa il Natale.
Le immagini catturate dalle telecamere della zona mostrano la neve che scende silenziosa, coprendo il paesaggio con un velo bianco. La nevicata, sebbene leggera, è stata sufficiente a creare un clima suggestivo, richiamando l’attenzione di molti abitanti che hanno condiviso foto e video sui social.
Questa neve rappresenta il primo vero assaggio dell'inverno a Opicina per la stagione 2024-2025. Nonostante il fenomeno non abbia causato particolari disagi, ha sicuramente scaldato il cuore degli appassionati delle atmosfere natalizie.
Previsioni per i prossimi giorni
Secondo gli esperti, l’ondata di freddo potrebbe continuare, con possibili ulteriori precipitazioni nei giorni a seguire. Si consiglia ai residenti di prestare attenzione alle strade, che potrebbero diventare scivolose durante le ore più fredde.
Di seguito il VIDEO di Roberto Mandler
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaMatteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO)
Dalla danza iniziata a cinque anni alla televisione nazionale, passando per l’operetta e un possibile nuovo progetto tra Roma e tournée teatrali. Matteo Lo Piccolo ha raccontato presente e futuro durante la diretta di Trieste Cafe alla Sagr
CronacaTrieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO)
A Trieste la fine dell’estate non sarebbe determinata soltanto dal calendario, ma da una sorta di interruttore psicologico capace di scattare non appena arrivano vento e temperature più basse. È la provocatoria analisi proposta da Stefano R
CronacaAddio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO)
Il passaggio dalle vecchie obliteratrici meccaniche alla convalida digitale rappresenta soltanto una tappa di una trasformazione molto più ampia del trasporto pubblico triestino. A spiegarlo è stato il presidente di Trieste Trasporti Mauriz
CronacaTrieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO)
Decine di milioni di euro destinati negli anni alla sicurezza e all’efficientamento del patrimonio scolastico di Trieste. È il quadro tracciato dall’assessore comunale all’Educazione Maurizio de Blasio parlando degli interventi che interess
