FIAIP Friuli Venezia Giulia rinnova il Consiglio Regionale: confermato il Presidente Stefano Nursi
L’Assemblea Regionale FIAIP Friuli Venezia Giulia, il più importante sindacato di categoria degli agenti immobiliari, ha rinnovato il proprio Consiglio per il quadriennio 2025-2029, confermando Stefano Nursi nel ruolo di Presidente Regionale. Una riconferma che premia il grande lavoro svolto nel precedente mandato e la capacità dimostrata nel guidare il Collegio con visione, professionalità e spirito di squadra votato all'unanimità dai rappresentanti delle quattro Province della Regione.
Negli ultimi quattro anni FIAIP FVG ha infatti registrato una crescita significativa, frutto di un impegno costante volto a valorizzare la categoria e a rafforzare la presenza della Federazione sul territorio.
Sotto la guida del Presidente Nursi, il Collegio ha sviluppato progetti di rilievo, potenziato la formazione, incrementato le relazioni istituzionali e favorito una maggiore sinergia tra gli associati, contribuendo a un miglioramento complessivo della qualità dei servizi offerti dagli agenti immobiliari del Friuli Venezia Giulia.
Il Consiglio Regionale rinnova ora il proprio impegno con un programma chiaro e orientato al futuro:
- Innalzamento della preparazione degli agenti immobiliari, attraverso percorsi formativi sempre più qualificati e aggiornati, a tutela dei consumatori e a garanzia di un mercato immobiliare trasparente e virtuoso.
- Collaborazione rafforzata con istituzioni e stakeholder territoriali, per contribuire con competenza ai tavoli decisionali e promuovere politiche efficaci per il settore immobiliare.
- Sviluppo di nuove partnership e sinergie interprofessionali, per valorizzare la rete di competenze e offrire un servizio sempre più completo all’utenza.
- Innovazione, digitalizzazione e supporto ai professionisti, accompagnando gli agenti nelle nuove sfide del mercato e nell’adozione di strumenti evoluti.
La riconferma di Stefano Nursi alla guida di FIAIP Friuli Venezia Giulia rappresenta un segnale forte di continuità e fiducia, ma anche un nuovo punto di partenza per proseguire un percorso di crescita, etica professionale e valorizzazione della categoria nell'ottica della tutela del cliente e del mercato.
Il Collegio regionale si prepara così a vivere un quadriennio di sviluppo, consolidamento e nuove opportunità per tutti gli associati della Regione.
foto sebastiano visintin
Articoli correlati
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in
CronacaColpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla”
C’è chi passa una giornata al mare e torna semplicemente a casa. E poi c’è chi, dopo un incontro casuale sotto il sole di Muggia, si ritrova a pensarci per ore fino al punto di affidare tutto ai social nel tentativo di ritrovare quella pers
Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO)
Nel corso della trasmissione dedicata alla sicurezza urbana, Alessio Edoardo di Fsp Polizia ha affrontato anche il tema del ricambio generazionale all’interno delle forze dell’ordine. Un passaggio particolarmente delicato che ha toccato il
CronacaComprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO)
Il mercato immobiliare di Trieste sta vivendo una trasformazione sempre più evidente. Nel corso della diretta di Trieste Cafe dedicata al tema della casa, David Mazzucchi di Toro Costruzioni ha spiegato come la città stia attirando un numer
