giovedì 8 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Allerta meteo in Fvg: piogge e temporali in intensificazione, da domani arriva la Bora ◆ Fondazione De Banfield riunisce a Trieste esperti nazionali sul futuro della cura e del supporto ai caregiver ◆ Dipiazza chiama a raccolta il centrodestra: «Il 27 novembre comincia la sfida per vincere ancora» (VIDEO) ◆ Barcolana Ski raddoppia: dal Carso alla Di Prampero, la sfida tra mare e montagna con Ghedina e Maze ◆ Sanità FVG, firmato il contratto della dirigenza: in arrivo 560 euro in più al mese ◆ Maternità. Capozzi (M5S): Supporto donne in fase delicata, ostetriche figure chiave ◆ Il ministro Valditara sabato 10 a Monfalcone per parlare delle nuove misure scuola ◆ Piano Casa, Ater Trieste individua circa 800 alloggi candidabili agli interventi di edilizia sociale ◆ Barcolana58, a Trieste è tornata Nave Vespucci ◆ Truffa del finto Carabiniere ad un'anziana: fuga in autostrada bloccata dalla Polizia, due arresti e refurtiva recuperata ◆ Barcolana 58, alla Sala Xenia la mostra "Rotte in Libertà": in esposizione le opere sul mare di Ester Maria Negretti ◆ Trieste sogna una nuova piazza Sant’Antonio: verde, eleganza e un grande giardino nel cuore della città ◆ Trieste, Coricciati (PD): «San Francesco non diventi una vetrina per fare animal washing sul DDL caccia» ◆ Trieste, Governa (Azione): «Sicurezza resti fuori da campagna elettorale, tempo propaganda è finito» ◆ Mafia, maxi operazione con oltre 100 uomini: in campo anche il GICO della Finanza di Trieste ◆ Allerta meteo in Fvg: piogge e temporali in intensificazione, da domani arriva la Bora ◆ Fondazione De Banfield riunisce a Trieste esperti nazionali sul futuro della cura e del supporto ai caregiver ◆ Dipiazza chiama a raccolta il centrodestra: «Il 27 novembre comincia la sfida per vincere ancora» (VIDEO) ◆ Barcolana Ski raddoppia: dal Carso alla Di Prampero, la sfida tra mare e montagna con Ghedina e Maze ◆ Sanità FVG, firmato il contratto della dirigenza: in arrivo 560 euro in più al mese ◆ Maternità. Capozzi (M5S): Supporto donne in fase delicata, ostetriche figure chiave ◆ Il ministro Valditara sabato 10 a Monfalcone per parlare delle nuove misure scuola ◆ Piano Casa, Ater Trieste individua circa 800 alloggi candidabili agli interventi di edilizia sociale ◆ Barcolana58, a Trieste è tornata Nave Vespucci ◆ Truffa del finto Carabiniere ad un'anziana: fuga in autostrada bloccata dalla Polizia, due arresti e refurtiva recuperata ◆ Barcolana 58, alla Sala Xenia la mostra "Rotte in Libertà": in esposizione le opere sul mare di Ester Maria Negretti ◆ Trieste sogna una nuova piazza Sant’Antonio: verde, eleganza e un grande giardino nel cuore della città ◆ Trieste, Coricciati (PD): «San Francesco non diventi una vetrina per fare animal washing sul DDL caccia» ◆ Trieste, Governa (Azione): «Sicurezza resti fuori da campagna elettorale, tempo propaganda è finito» ◆ Mafia, maxi operazione con oltre 100 uomini: in campo anche il GICO della Finanza di Trieste ◆
Cronaca

Escursionista di 71 anni di Conegliano si infortuna su sentiero a Travesio

Luca Marsi·
Un escursionista di Conegliano di 71 anni è ruzzolato per diversi metri riportando forti contusioni al capo e sul resto del corpo mentre scendeva lungo il sentiero 850a nel tratto ripido che da Casera Davass scende verso Toppo di Travesio, il cosiddetto Troi dal Catar.
L'uomo era in compagnia di altri escursionisti che hanno chiamato il NUE112. La Sores ha inviato sul posto l'elisoccorso e, a supporto, le squadre di terra della stazione di Maniago del Soccorso Alpino.
L'intervento si è svolto tra le 14 e le 15.30 e l'uomo è stato trasportato in codice 3 all'ospedale

Articoli correlati