Fvg, mentre percorre in auto un tratto in area boschiva precipita in un dirupo: all'ospedale
Un ragazzo di circa 25 anni di età è stato soccorso intorno alle 22:30 di ieri dal personale sanitario e dai vigili del fuoco per un incidente che si è verificato lungo la viabilità che porta a Esemon di Sopra, a Maiaso di *Enemonzo*.
Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), mentre percorreva un tratto in area boscosa ha perso il controllo del mezzo che stava conducendo ed è precipitato in un dirupo. Nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Tolmezzo. L'elisoccorso non è decollato causa meteo avverso.
I vigili del fuoco hanno raggiunto il mezzo e, in piena sinergia con il personale sanitario, hanno soccorso il giovane.
Cosciente, stabile, era riuscito a uscire da solo dall'abitacolo.
È stato portato all'ospedale di Tolmezzo con l'ambulanza per accertamenti.
Articoli correlati
CronacaTrieste, negozio blindato in pieno centro: «Misure temporanee per proteggere clienti e personale»
Pannelli di legno a protezione delle vetrine di Sephora in via Imbriani, a Trieste. Sulle strutture è affisso un avviso che spiega la decisione ai clienti, con un messaggio riportato sia in italiano sia in inglese: «La vostra sicurezza è la
CronacaTrieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO)
Tra un video da un milione di visualizzazioni e cento persone che scrivono di essere venute a Trieste grazie ai suoi contenuti, Samantha Favretto sceglie le cento persone . L’influencer lo ha spiegato durante la trasmissione condotta da Luc
CronacaPaul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO)
Mettersi al riparo ed evitare di esporsi intervenendo personalmente in mezzo agli scontri. È il richiamo alla prudenza rivolto da Paul Pisani, della GIS, durante la trasmissione dedicata alla sicurezza a Trieste verso Halloween. Il condutto
CronacaDiscoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO)
Il biglietto d’ingresso in discoteca è giustificato dall’offerta artistica e dall’insieme dei servizi che rendono possibile una serata. È la posizione espressa da Miguel Selekta durante la diretta di Trieste Cafe, nel confronto con Stefano

