martedì 14 luglio 2026
Breaking
Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Cronaca

El mulon Sterpin non finisce mai di stupire! Si presenta a Quarto grado da bersagliere

Luca Marsi·
El mulon Sterpin non finisce mai di stupire! Si presenta a Quarto grado da bersagliere

Sorpresissima nel corso della puntata di Quarto Grando andata in onda venerdì 19 aprile su Rete4 e condotta come sempre da Gianluigi Nuzzi.
Ancora una volta Claudio Sterpin era in diretta, questa volta dal Parco di San Giovanni, dove ormai oltre un anno e 4 mesi fa è stato rinvenuto cadavere il corpo di Liliana Resinovich, Lilly. Sterpin era vestito da bersagliere per ricordare il centenario della Fondazione e il raduno previsto a inizio maggio ad Ascoli, come richiestogli dalla giornalista, anche se Nuzzi ha posto dei dubbi sull'opporunità di presentarsi in trasmissione vestito in quel modo.

Non sono mancati i botta e risposta con il marito della povera defunta Sebastiano Visintin, protagonista di alcuni servizi andati in onda nel corso del segmento della trasmissione dedicato al casa che sta appassionando l’Italia da tanto tempo e da cui ancora non se ne viene fuori, in attesa dei nuovi esami sul cadavere previsti per maggio - giugno che si spera possano fare luce su quando accaduta alla povera ed amata Lilly.
 

Articoli correlati