Scontro mortale auto-moto in Fvg nel pomeriggio: centauro perde la vita

Due persone sono state soccorse questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella frazione di Corva, nel territorio comunale di Azzano Decimo.
Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate, una moto e una vettura. Due le persone che viaggiavano sulla moto.
Una delle due persone che viaggiavano sulla moto ha perso i sensi ed è stato necessario avviare le manovre di rianimazione. Si tratta di un uomo per il quale, purtroppo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'ambulanza, quello dell'automedica e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Per la seconda persona in sella alla moto è stato disposto il trasporto in ambulanza, per una prima valutazione, all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo, stabile, non ha mai perso i sensi.
Articoli correlati
CronacaDuino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre
Vent’anni di attività, generazioni di bambini accolti e un nuovo passo avanti che, da settembre, consentirà di aumentare ulteriormente la capacità del servizio. Lo Spazio Gioco Pollicino-Palček di Borgo San Mauro si prepara a celebrare un a
CronacaMovida a Trieste, Federalberghi: “Mancanza di spazi tema già all’attenzione della regia turistica” (VIDEO)
La questione degli spazi per musica, danza e socialità non riguarda soltanto la movida. Entra direttamente nel dibattito sulla vivibilità e sul futuro turistico di Trieste. Lo ha spiegato Maurizio Giudici , presidente di Federalberghi Tries
CronacaAndrea Binetti contro la dipendenza dallo smartphone: “A teatro si viene per stare assieme” (VIDEO)
Il teatro non serve soltanto a vedere uno spettacolo. Serve anche a incontrarsi, parlare e recuperare quella dimensione di socialità che gli smartphone rischiano sempre più spesso di comprimere. È il messaggio lanciato dal tenore Andrea Bin
CronacaBarcola, auto sulle fermate dei bus e conversioni a U. De Gavardo: «Zona va controllata e presidiata»
Non soltanto degrado urbano e bivacchi. Tra le criticità affrontate quotidianamente dalla Polizia Locale sul lungomare di Barcola ci sono anche parcheggi irregolari, soste sulle fermate degli autobus e manovre pericolose effettuate dagli au
