venerdì 9 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Barcolana58. illycaffè e Miramare portano al Castelletto una project room dedicata all’artista Serse ◆ Giornate FAI d'autunno: 17 aperture in 7 Comuni. Domenica 18 ottobre 2026 a Muggia ◆ Censimento 2026: lunedì e martedì torna l'ufficio mobile ◆ Barcolana: Bini, "Io sono Fvg valorizza filiere produttive e turistiche" ◆ Barcolana. Il Consiglio Fvg esordisce con uno stand. Bordin: "Per avvicinare cittadini ad istituzioni" ◆ Finanze: Zilli, "ulteriori 27,8 milioni con l'assestamento autunnale" ◆ "Destinazione successo": Alessandra Orlich presenta il nuovo libro alla Barcolana58 ◆ Pari opportunità: Duino Aurisina aderisce a campagna #indifesa ◆ Protezione civile. Riccardi-Roberti, "Marley dimostra che disabilità è forza" ◆ Il diluvio non lo ferma: piegamenti sulle braccia sotto la pioggia battente in via Carducci ◆ Monfalcone alla Barcolana 58. Dieci anni di promozione della città e della sua vocazione nautica ◆ Fincantieri a Barcolana con "DEORS ON BOARD" e il proprio equipaggio per il secondo anno di fila ◆ Scritta contro i fascisti sulla scuola Don Milani, Bernobich: «Deturpare le scuole è sempre vergognoso» ◆ Trieste ha festeggiato il traguardo finale di Obiettivo Tricolore, nel segno di Alex Zanardi ◆ Trieste accoglie la Vespucci: l'incontro tra il sindaco Dipiazza e il comandante Falica ◆ Barcolana58. illycaffè e Miramare portano al Castelletto una project room dedicata all’artista Serse ◆ Giornate FAI d'autunno: 17 aperture in 7 Comuni. Domenica 18 ottobre 2026 a Muggia ◆ Censimento 2026: lunedì e martedì torna l'ufficio mobile ◆ Barcolana: Bini, "Io sono Fvg valorizza filiere produttive e turistiche" ◆ Barcolana. Il Consiglio Fvg esordisce con uno stand. Bordin: "Per avvicinare cittadini ad istituzioni" ◆ Finanze: Zilli, "ulteriori 27,8 milioni con l'assestamento autunnale" ◆ "Destinazione successo": Alessandra Orlich presenta il nuovo libro alla Barcolana58 ◆ Pari opportunità: Duino Aurisina aderisce a campagna #indifesa ◆ Protezione civile. Riccardi-Roberti, "Marley dimostra che disabilità è forza" ◆ Il diluvio non lo ferma: piegamenti sulle braccia sotto la pioggia battente in via Carducci ◆ Monfalcone alla Barcolana 58. Dieci anni di promozione della città e della sua vocazione nautica ◆ Fincantieri a Barcolana con "DEORS ON BOARD" e il proprio equipaggio per il secondo anno di fila ◆ Scritta contro i fascisti sulla scuola Don Milani, Bernobich: «Deturpare le scuole è sempre vergognoso» ◆ Trieste ha festeggiato il traguardo finale di Obiettivo Tricolore, nel segno di Alex Zanardi ◆ Trieste accoglie la Vespucci: l'incontro tra il sindaco Dipiazza e il comandante Falica ◆
Cronaca

Coronavirus in Fvg, 28 nuovi casi nelle ultime 24 ore

Luca Marsi·

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 713 (3 in meno rispetto ieri). Sei pazienti sono in cura in terapia intensiva, mentre 21 sono ricoverati in altri reparti. Non sono stati registrati nuovi decessi (350 in totale).

Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.

Oggi sono stati rilevati 28 nuovi contagi; quindi, analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia, le persone risultate positive al virus sono 4.489: 1.588 a Trieste, 1.484 a Udine, 997 a Pordenone e 403 a Gorizia, alle quali si aggiungono 17 persone da fuori regione.

I totalmente guariti ammontano a 3.426, i clinicamente guariti sono 6 e le persone in isolamento 680. I deceduti sono 197 a Trieste, 77 a Udine, 69 a Pordenone e 7 a Gorizia

Articoli correlati