venerdì 4 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, controllori anche alle fermate: Trieste Trasporti amplia verifiche e prevenzione (VIDEO) Trieste, Nicole Matteoni: «Servola è uno snodo strategico, bisogna continuare con gli investimenti» (VIDEO) PRC Trieste: “Da Scoccimarro propositi inaccettabili sulle persone migranti” Bengalese minacciata di morte per costringerla al matrimonio, Cisint (Lega): “Il fanatismo islamico colpisce ancora” Trieste 2027, Rovis chiede un sindaco più giovane: «Serve chi vivrà qui tra venti o trent’anni» (VIDEO) Movida a Trieste, Paul Pisani: «La città ha bisogno di giovani, socialità e luoghi dove divertirsi» (VIDEO) Trieste, Ramazzina boccia i controlli al confine: «Così sono inutili, servirebbero molte più forze» (VIDEO) Rovinelli difende i controlli al confine: «Servono eccome, non tutto è visibile» (VIDEO) Dipiazza su sicurezza: «Il problema sono le leggi, chi sbaglia deve andare in galera» (VIDEO) Migranti, Piazza Libertà, Laterza: «L’ex mercato di via Gioia poteva diventare un dormitorio» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) guarda ai giovani: «Bisogna dare loro lavoro e non farli scappare» (VIDEO) Il meteo di venerdì 4 settembre, cielo sereno Minacce a donna per matrimonio: Pd Fvg, diritto scelta è inviolabile Tpl marittimo, Amirante: oltre 100mila passeggeri per XRiver Porto Vecchio sotto assedio dei controlli: venti migranti rintracciati, arriva anche l’Esercito Trieste, controllori anche alle fermate: Trieste Trasporti amplia verifiche e prevenzione (VIDEO) Trieste, Nicole Matteoni: «Servola è uno snodo strategico, bisogna continuare con gli investimenti» (VIDEO) PRC Trieste: “Da Scoccimarro propositi inaccettabili sulle persone migranti” Bengalese minacciata di morte per costringerla al matrimonio, Cisint (Lega): “Il fanatismo islamico colpisce ancora” Trieste 2027, Rovis chiede un sindaco più giovane: «Serve chi vivrà qui tra venti o trent’anni» (VIDEO) Movida a Trieste, Paul Pisani: «La città ha bisogno di giovani, socialità e luoghi dove divertirsi» (VIDEO) Trieste, Ramazzina boccia i controlli al confine: «Così sono inutili, servirebbero molte più forze» (VIDEO) Rovinelli difende i controlli al confine: «Servono eccome, non tutto è visibile» (VIDEO) Dipiazza su sicurezza: «Il problema sono le leggi, chi sbaglia deve andare in galera» (VIDEO) Migranti, Piazza Libertà, Laterza: «L’ex mercato di via Gioia poteva diventare un dormitorio» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) guarda ai giovani: «Bisogna dare loro lavoro e non farli scappare» (VIDEO) Il meteo di venerdì 4 settembre, cielo sereno Minacce a donna per matrimonio: Pd Fvg, diritto scelta è inviolabile Tpl marittimo, Amirante: oltre 100mila passeggeri per XRiver Porto Vecchio sotto assedio dei controlli: venti migranti rintracciati, arriva anche l’Esercito
Cronaca

Coronavirus, Despar stipula copertura assicurativa per i dipendenti

Luca Marsi·

Aspiag Service ha stipulato una polizza assicurativa con una primaria compagnia di assicurazioni a tutela della salute dei propri collaboratori, con l’obiettivo di dare supporto operativo ed economico in caso di infezione da Covid-19.

Si tratta di una formula assicurativa che supporta tutto il personale Despar di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige ed Emilia Romagna.

Nel caso di contagio da Covid-19 l’assicurazione prevede un’indennità per il ricovero ospedaliero e un’indennità per il seguente periodo di convalescenza. Sono previsti ulteriori supporti in servizi per il periodo post-ricovero, tra cui la disponibilità di baby sitter e pet sitter, consulenza medica, l’operatività in casa di un collaboratore familiare, l’organizzazione e il pagamento dei trasporti da e per l’istituto di cura, la spesa a domicilio.

“Si tratta - ha dichiarato l’AD di Aspiag Service Francesco Montalvo - di uno strumento che abbiamo scelto di adottare per sostenere tutti i nostri 8.305 collaboratori che in queste settimane si sono messi a disposizione della collettività e hanno affrontato con grande spirito di servizio il loro lavoro, facendo davvero tanto per tutti. A fronte di questo impegno, il livello di tutela doveva essere innalzato facendo un passo in più. Questo strumento assicurativo ci consente di dare maggiore sicurezza a persone che stanno svolgendo il proprio compito con impegno e dedizione, colleghi che meritano un grande ringraziamento”.

Articoli correlati