Coop Alleanza 3.0 si aggiudica all’asta il supermercato Zazzeron di via Forlanini: salvi i posti di lavoro

Nella mattinata di oggi, 18 gennaio, Coop Alleanza 3.0 si è aggiudicata il ramo d’azienda relativo al supermercato Zazzeron di via Forlanini, a Trieste.
L’acquisizione include anche le persone attualmente impiegate nel supermercato, e consentirà la prosecuzione dell’attività di un punto vendita storico per la città, sebbene sotto insegna diversa.
Nei prossimi mesi, infatti, il negozio sarà oggetto di alcune operazioni di rinnovo e la prossima inaugurazione metterà a disposizione del pubblico un punto vendita della superfice di circa 800 mq e dotato di 60 posti auto, tra il parcheggio a piano strada e quello al piano superiore.
Ad oggi la città di Trieste conta 8 punti vendita, ai quali si aggiungerà il locale di via Forlanini, che servono gli oltre 43.800 soci della Cooperativa del capoluogo Giuliano.
Articoli correlati
CronacaTrieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio
Il Giardino di San Michele si prepara a entrare in una nuova fase. La IV Circoscrizione del Comune di Trieste , attraverso la Commissione Partecipazione, avvierà infatti un percorso con residenti e associazioni del territorio per capire com
CronacaMatteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO)
Dalla danza iniziata a cinque anni alla televisione nazionale, passando per l’operetta e un possibile nuovo progetto tra Roma e tournée teatrali. Matteo Lo Piccolo ha raccontato presente e futuro durante la diretta di Trieste Cafe alla Sagr
CronacaTrieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO)
A Trieste la fine dell’estate non sarebbe determinata soltanto dal calendario, ma da una sorta di interruttore psicologico capace di scattare non appena arrivano vento e temperature più basse. È la provocatoria analisi proposta da Stefano R
CronacaAddio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO)
Il passaggio dalle vecchie obliteratrici meccaniche alla convalida digitale rappresenta soltanto una tappa di una trasformazione molto più ampia del trasporto pubblico triestino. A spiegarlo è stato il presidente di Trieste Trasporti Mauriz
