Condannato ad un anno di reclusione viene sorpreso mentre entra in Italia, accompagnato al Coroneo
La Polizia di Stato il 14 gennaio scorso ha tratto in arresto un cittadino sloveno, classe 1992, destinatario di un ordine di carcerazione (11 mesi e 28 giorni di reclusione) per i reati di lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale commessi il 14 ottobre 2016 ad Azzano Decimo (PN).
Personale della Squadra Volante in servizio presso il Commissariato di PS di Muggia, durante il regolare servizio di controllo del territorio, in via delle Saline all’altezza della via Cavalieri di Malta - direzione Trieste- procedeva al controllo di un’autovettura Audi Q5 (targa slovena) con a bordo due persone; un uomo ed una donna.
Dagli accertamenti effettuati su i due soggetti emergeva che a carico dell’uomo vi era una Segnalazione/Cattura per Esecuzione dell’Ordine di Carcerazione.
L’uomo, dopo essere stato accompagnato presso il Commissariato di PS di Muggia dove gli veniva notificato il Provvedimento emesso in data 22.11.2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pordenone, e dopo la stesura degli atti di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Trieste.
Articoli correlati
CronacaTrieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso
Un importante riconoscimento per una realtà del panorama artigianale cittadino. Gelatodamare, la gelateria di via Foschiatti 9, ha annunciato di aver ottenuto i Due Coni nella guida Gambero Rosso, uno dei principali riferimenti nazionali de
CronacaSquali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo
Proteggere gli squali e le razze non significa soltanto salvaguardare specie a rischio di estinzione. Significa anche trovare soluzioni che permettano alle persone e alla fauna marina di condividere lo stesso mare. È questa la storia che, i
CronacaSoccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione
Tra le 15.30 circa e le 17.30 circa ci sono state quattro attivazioni per le stazioni del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia da parte della Sala operativa regionale emergenze sanitarie. La stazione di Udine è stata impegnata prima in
CronacaForte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pordenone unitamente al personale abilitato alla messa in sicurezza e bonifica dei serbatoi GPL della regione è intervenuta per una copiosa perdita di gas dal serbatoio un autov
