lunedì 2 novembre 2026
Breaking
Bora nella notte a Trieste: un grosso ramo si stacca in piazza Sansovino ◆ Una serata per celebrare dieci anni insieme: il programma completo dello speciale Trieste Cafe ◆ Trieste, la bora abbatte gli alberi in piazza della Borsa: le immagini della webcam ◆ Tragedia nella notte a Trieste: un uomo e una donna muoiono nel rogo in Porto Vecchio ◆ Trieste, gli animalisti ai candidati: «Gli animali non votano, ma dipendono dalle vostre scelte» ◆ Trieste, la forte bora rovescia uno scooter delle Poste in piazza Oberdan ◆ Dieci anni di Trieste Cafe: oggi il nostro compleanno, questa sera la città si ritrova in diretta ◆ Grado, il maltempo gli impedisce il rientro: kitesurfista recuperato a Porto Buso ◆ Trieste, Marzi sugli universitari fuori sede: «Portano comunque ricchezza, portano gli affitti» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, i ricordi di Max de Palma: «Negli anni ’90 ricordo il Carnevale» (VIDEO) ◆ Comunali, Dipiazza e liste civiche: la sensitiva Clara sorprende con un doppio pronostico (VIDEO) ◆ Trieste, turisti e musica d’inverno: «Gli hotel devono conoscere gli eventi per tempo» (VIDEO) ◆ Trieste, Federalberghi: «Il turista deve poter raggiungere facilmente le nostre ricchezze» (VIDEO) ◆ Escursionista ferito nel canalone, in salvo anche il suo cane: i soccorritori lo accompagnano a valle ◆ Il meteo di lunedì 2 novembre, cielo in prevalenza nuvoloso ◆ Bora nella notte a Trieste: un grosso ramo si stacca in piazza Sansovino ◆ Una serata per celebrare dieci anni insieme: il programma completo dello speciale Trieste Cafe ◆ Trieste, la bora abbatte gli alberi in piazza della Borsa: le immagini della webcam ◆ Tragedia nella notte a Trieste: un uomo e una donna muoiono nel rogo in Porto Vecchio ◆ Trieste, gli animalisti ai candidati: «Gli animali non votano, ma dipendono dalle vostre scelte» ◆ Trieste, la forte bora rovescia uno scooter delle Poste in piazza Oberdan ◆ Dieci anni di Trieste Cafe: oggi il nostro compleanno, questa sera la città si ritrova in diretta ◆ Grado, il maltempo gli impedisce il rientro: kitesurfista recuperato a Porto Buso ◆ Trieste, Marzi sugli universitari fuori sede: «Portano comunque ricchezza, portano gli affitti» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, i ricordi di Max de Palma: «Negli anni ’90 ricordo il Carnevale» (VIDEO) ◆ Comunali, Dipiazza e liste civiche: la sensitiva Clara sorprende con un doppio pronostico (VIDEO) ◆ Trieste, turisti e musica d’inverno: «Gli hotel devono conoscere gli eventi per tempo» (VIDEO) ◆ Trieste, Federalberghi: «Il turista deve poter raggiungere facilmente le nostre ricchezze» (VIDEO) ◆ Escursionista ferito nel canalone, in salvo anche il suo cane: i soccorritori lo accompagnano a valle ◆ Il meteo di lunedì 2 novembre, cielo in prevalenza nuvoloso ◆
Cronaca

Commette furti 10 anni fa, beccata a Trieste: è mamma di 8 figli

Luca Marsi·

Nel corso dei quotidiani servizi predisposti in ambito provinciale per il controllo del territorio e di retrovalico e finalizzati, tra l’altro, al rintraccio di latitanti, una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Aurisina ha individuato una cittadina rumena, 36enne, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Milano per un furto aggravato commesso nel 2012 in quella città.

La donna finora era riuscita ad eludere il carcere facendosi trovare sempre in stato interessante. La stessa è infatti madre di otto figli.

Tratta in arresto, è stata condotta al carcere di Venezia dove dovrà scontare 4 mesi di reclusione.    

 

Articoli correlati