Ciro D’Aniello nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Adriatico

Ciro D’Aniello, 39 anni, laureato in Giurisprudenza, amministratore di Cosmos Tutela del Credito, società di indagini commerciali e recupero del credito, residente a Fiume Veneto, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Adriatico.
D’Aniello, già vicepresidente dello stesso GGI da luglio 2020, è stato eletto all’unanimità – a scrutinio segreto – dall’assemblea riunitasi a Palmanova.
Succede a Mattia Cergol che ha assunto recentemente la guida del Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Friuli Venezia-Giulia.
Vicepresidente del GGI è Filippo Zerbini, 27 anni, di Fontanafredda, vicepresidente del CdA di Vaultinn Srl di Sacile.
Il neopresidente ha parlato di «continuità alle attività in realizzazione volte a favorire la crescita e lo sviluppo di ciascun membro, oltre a rafforzare il ruolo del Gruppo Giovani nel contesto territoriale e sociale». Continuità che per D’Aniello, ha aggiunto ancora, «significa coerenza e stabilità, valori fondamentali per la crescita organizzativa».
Auguri di buon lavoro a tutta la squadra – e in particolare al neoeletto – sono stati rivolti dal Presidente di CAA, Michelangelo Agrusti e dal Direttore Generale, Massimiliano Ciarrocchi, presente all’assemblea.
Articoli correlati
CronacaTrieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?"
Le condizioni di alcune aree del cimitero di Sant'Anna finiscono al centro dell'attenzione attraverso la segnalazione di un cittadino, che denuncia una situazione che, a suo giudizio, meriterebbe interventi urgenti di manutenzione. Secondo
CronacaTrieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO)
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 , quando un'auto è finita in mare lungo le Rive , in prossimità del Molo Audace . L'allarme è scattato intorno alle 11.45 , mobilitando un imponente dispositivo d
CronacaTrieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse
Una nuova opportunità abitativa si apre a Borgo San Sergio , dove il Coselag (Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell'Area Giuliana) ha reso disponibile una decina di appartamenti destinati alla locazione. Gli alloggi, situati nelle vie
CronacaPiazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro
Un episodio che ha attirato l'attenzione di diversi passanti si è verificato nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 in piazza Hortis, nel centro cittadino. Intorno alle 11.30, un uomo è stato visto muoversi all'interno della piazz
