Cane seduto sui sedili del treno Venezia-Trieste, ira tra i passeggeri
“Foto da treno regionale Venezia-Trieste in arrivo stasera 19.45 circa Questa l'educazione di troppi possessori di animali!".
E’ il contenuto di una foto-segnalazione inviata ieri, sabato 8 aprile 2023, da parte di un concittadino infuriato da quanto appena accadutogli lungo la tratta ferroviaria Venezia Trieste.
Un altro passeggero, noncurante della nuova educazione delle regole da rispettare, ha ben pensato di far accomodare il proprio amico a 4 zampe in uno dei sedili liberi dello scompartimento.
Gli altri passeggeri in loco non hanno visto di buon occhio l’iniziativa, ritenuta fuori luogo e soprattutto antigienica.
Articoli correlati
CronacaMatteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO)
Dalla danza iniziata a cinque anni alla televisione nazionale, passando per l’operetta e un possibile nuovo progetto tra Roma e tournée teatrali. Matteo Lo Piccolo ha raccontato presente e futuro durante la diretta di Trieste Cafe alla Sagr
CronacaTrieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO)
A Trieste la fine dell’estate non sarebbe determinata soltanto dal calendario, ma da una sorta di interruttore psicologico capace di scattare non appena arrivano vento e temperature più basse. È la provocatoria analisi proposta da Stefano R
CronacaAddio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO)
Il passaggio dalle vecchie obliteratrici meccaniche alla convalida digitale rappresenta soltanto una tappa di una trasformazione molto più ampia del trasporto pubblico triestino. A spiegarlo è stato il presidente di Trieste Trasporti Mauriz
CronacaTrieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO)
Decine di milioni di euro destinati negli anni alla sicurezza e all’efficientamento del patrimonio scolastico di Trieste. È il quadro tracciato dall’assessore comunale all’Educazione Maurizio de Blasio parlando degli interventi che interess
