Campo San Giacomo, incidente auto - scooter: interviene guardia giurata in attesa dei soccorsi

Serata movimentata quella di giovedì 7 agosto 2025, quando attorno alle 22.00 si è verificato un incidente stradale in Campo San Giacomo, nel cuore del rione di San Giacomo.
Secondo quanto segnalato, lo scontro ha coinvolto un'automobile e uno scooter. Le circostanze esatte del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma l’impatto ha attirato l’attenzione di diversi passanti presenti in zona.
A prestare i primi soccorsi è stato un agente della vigilanza privata GPG Sicuritalia, che si trovava nelle vicinanze ed è prontamente intervenuto per mettere in sicurezza l’area e fornire supporto ai presenti fino all’arrivo dei sanitari e delle forze dell’ordine.
Sul posto sono poi giunti i mezzi di soccorso per i rilievi del caso e l'assistenza alle persone coinvolte.
L’intervento del vigilante ha permesso di evitare ulteriori rischi per la viabilità e di fornire un primo punto di riferimento in attesa dei soccorsi ufficiali.
Al momento non sono note le condizioni dei feriti, né ulteriori dettagli sull’identità dei coinvolti.
ARTICOLO IN AGIGORNAMENTO
Articoli correlati
CronacaTrieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio
Il Giardino di San Michele si prepara a entrare in una nuova fase. La IV Circoscrizione del Comune di Trieste , attraverso la Commissione Partecipazione, avvierà infatti un percorso con residenti e associazioni del territorio per capire com
CronacaMatteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO)
Dalla danza iniziata a cinque anni alla televisione nazionale, passando per l’operetta e un possibile nuovo progetto tra Roma e tournée teatrali. Matteo Lo Piccolo ha raccontato presente e futuro durante la diretta di Trieste Cafe alla Sagr
CronacaTrieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO)
A Trieste la fine dell’estate non sarebbe determinata soltanto dal calendario, ma da una sorta di interruttore psicologico capace di scattare non appena arrivano vento e temperature più basse. È la provocatoria analisi proposta da Stefano R
CronacaAddio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO)
Il passaggio dalle vecchie obliteratrici meccaniche alla convalida digitale rappresenta soltanto una tappa di una trasformazione molto più ampia del trasporto pubblico triestino. A spiegarlo è stato il presidente di Trieste Trasporti Mauriz
