Campo San Giacomo, incidente auto - scooter: interviene guardia giurata in attesa dei soccorsi

Serata movimentata quella di giovedì 7 agosto 2025, quando attorno alle 22.00 si è verificato un incidente stradale in Campo San Giacomo, nel cuore del rione di San Giacomo.
Secondo quanto segnalato, lo scontro ha coinvolto un'automobile e uno scooter. Le circostanze esatte del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma l’impatto ha attirato l’attenzione di diversi passanti presenti in zona.
A prestare i primi soccorsi è stato un agente della vigilanza privata GPG Sicuritalia, che si trovava nelle vicinanze ed è prontamente intervenuto per mettere in sicurezza l’area e fornire supporto ai presenti fino all’arrivo dei sanitari e delle forze dell’ordine.
Sul posto sono poi giunti i mezzi di soccorso per i rilievi del caso e l'assistenza alle persone coinvolte.
L’intervento del vigilante ha permesso di evitare ulteriori rischi per la viabilità e di fornire un primo punto di riferimento in attesa dei soccorsi ufficiali.
Al momento non sono note le condizioni dei feriti, né ulteriori dettagli sull’identità dei coinvolti.
ARTICOLO IN AGIGORNAMENTO
Articoli correlati
CronacaIn bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri
Campoformido, gira di notte in bicicletta con una katana di quasi un metro legata alla schiena: denunciato 30enne Altri titoli d’impatto In bici nella notte con una katana di 96 centimetri sulla schiena: fermato dai Carabinieri Campoformido
CronacaTrieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente»
Il verde di piazza Sant’Antonio torna al centro della discussione social a Trieste. Questa volta a intervenire è un post pubblicato nel gruppo Facebook “Te son de Trieste se……”, accompagnato da alcune immagini della piazza e da una presa di
CronacaTrieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua»
Un episodio apparentemente piccolo, ma capace di riaccendere uno dei temi che più frequentemente provocano discussioni tra commercianti, residenti e proprietari di animali: il rispetto degli spazi davanti a negozi e abitazioni . La segnalaz
CronacaTrieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO)
Let’s Move chiude la seconda edizione con presenze quasi raddoppiate rispetto alla prima e con il lavoro per il prossimo appuntamento già iniziato. A tracciare il bilancio sono Luca Antonini e Ilaria Fantini di Creativa Eventi, che durante

