lunedì 20 luglio 2026
Breaking
Riparte il servizio dello storico tram Trieste-Opicina Via Battisti, ferita in incendio ha tentato il suicidio: si indaga su cause rogo Trieste, schianto in viale D'Annunzio: coinvolti un'auto con targa straniera e uno scooter Buffet triestino: cosa si mangia davvero nei locali storici di Trieste Maria Luisa Paglia (PD): "Ambiente e salute devono restare al centro delle decisioni" (VIDEO) Elezioni Trieste, Giorgi: "Con quattro votazioni servirà evitare campagne elettorali infinite" (VIDEO) Trieste, Stefano Rebek torna ospite della Zanzara: "È la terza volta in studio, ne sono felice" (VIDEO) Trieste, Federalberghi: "Sicurezza fondamentale per residenti e turismo, città difenda sua identità" (VIDEO) La triestina Nikita riparte dalla musica: "Mi sono concentrata tantissimo su questo progetto" (VIDEO) Elisa Lodi: "La Cittadella dello Sport sarà inaugurata e subito fruibile dal pubblico" (VIDEO) Il meteo di martedì 21 luglio, piogge nel corso della giornata Trieste, accordo Ue-Mercosur: imprese a confronto su opportunità e tutela del Made in Italy Roiano. Martedì 21 luglio chiusura temporanea del Centro di Raccolta Campionato regionale in vasca lunga, la Triestina Nuoto domina la classifica Chiude la Galleria Carso in direzione città: ecco tutte le date e le deviazioni Riparte il servizio dello storico tram Trieste-Opicina Via Battisti, ferita in incendio ha tentato il suicidio: si indaga su cause rogo Trieste, schianto in viale D'Annunzio: coinvolti un'auto con targa straniera e uno scooter Buffet triestino: cosa si mangia davvero nei locali storici di Trieste Maria Luisa Paglia (PD): "Ambiente e salute devono restare al centro delle decisioni" (VIDEO) Elezioni Trieste, Giorgi: "Con quattro votazioni servirà evitare campagne elettorali infinite" (VIDEO) Trieste, Stefano Rebek torna ospite della Zanzara: "È la terza volta in studio, ne sono felice" (VIDEO) Trieste, Federalberghi: "Sicurezza fondamentale per residenti e turismo, città difenda sua identità" (VIDEO) La triestina Nikita riparte dalla musica: "Mi sono concentrata tantissimo su questo progetto" (VIDEO) Elisa Lodi: "La Cittadella dello Sport sarà inaugurata e subito fruibile dal pubblico" (VIDEO) Il meteo di martedì 21 luglio, piogge nel corso della giornata Trieste, accordo Ue-Mercosur: imprese a confronto su opportunità e tutela del Made in Italy Roiano. Martedì 21 luglio chiusura temporanea del Centro di Raccolta Campionato regionale in vasca lunga, la Triestina Nuoto domina la classifica Chiude la Galleria Carso in direzione città: ecco tutte le date e le deviazioni
Cronaca

Camion e auto coinvolti in un incidente verso Monfalcone: autostrada chiusa e lunghe code

Luca Marsi·
Camion e auto coinvolti in un incidente verso Monfalcone: autostrada chiusa e lunghe code

Disagi pesanti nel pomeriggio di oggi sulla direttrice autostradale in direzione Monfalcone, dove un incidente avvenuto poco prima dell'uscita di Fernetti ha provocato la completa chiusura della carreggiata.

Secondo le prime informazioni raccolte, nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti un camion e alcune autovetture. Sul posto sono già intervenuti i primi mezzi di soccorso e le forze dell'ordine per gestire l'emergenza e mettere in sicurezza l'area.

La situazione sta causando importanti ripercussioni sulla viabilità, con una lunga colonna di veicoli che continua ad aumentare minuto dopo minuto. Numerosi automobilisti risultano già bloccati nel traffico e si prevedono tempi lunghi prima del ripristino della normale circolazione.

Da quanto emerge, le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti potrebbero richiedere diverse ore. Per questo motivo viene consigliato agli automobilisti diretti verso Monfalcone di valutare percorsi alternativi e, ove possibile, di uscire a Trebiciano per evitare di rimanere intrappolati nella coda.

Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni delle persone coinvolte nell'incidente. Gli aggiornamenti sono in corso mentre il traffico continua a subire forti rallentamenti.

Chi si trova già in coda potrebbe dover affrontare un'attesa particolarmente lunga, con il rischio di trascorrere gran parte del pomeriggio fermo in autostrada.

Articoli correlati

Riparte il servizio dello storico tram Trieste-OpicinaCronaca

Riparte il servizio dello storico tram Trieste-Opicina

Il Tram di Opicina è tornato ufficialmente in funzione da oggi dopo il nulla osta della Regione Friuli Venezia Giulia e al termine della fase di pre-esercizio. Tra i lavori eseguiti negli ultimi mesi in cui il servizio era interrotto, figur

redazione·20 lug 2026·3 min