Fvg, 27enne perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: elitrasportato grave all'ospedale
Un ragazzo di circa 27 anni di età è stato soccorso dai sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a *Camino al Tagliamento*, nella frazione di Gorizzo. È successo intorno alle 5 di oggi.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza ai carabinieri della Compagnia di Udine), ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finito contro un albero.
Dopo l'allarme lanciato con una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Latisana e l'elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico il giovane uomo che è stato poi trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni in serie.
Articoli correlati
CronacaNon fa rientro in carcere dopo il permesso. Arrestata dai carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Campoformido hanno arrestato una donna per il reato di evasione. Nel pomeriggio di ieri, in Udine, i militari dell’Arma hanno rintracciato una 29enne, residente nel capoluogo friulano, già detenuta presso la
CronacaPorto e ferrovia: "La sfida per Trieste", incontro pubblico promosso da Fratelli d'Italia
“Venerdì 12 giugno, alle ore 18:30, la Sala Piccola Fenice (via San Francesco d’Assisi 5, Trieste) ospiterà il convegno pubblico "Porto e Ferrovia: la sfida per Trieste". L'incontro, organizzato e promosso da Fratelli d'Italia Trieste, è in
CronacaLe cose che mancano di più a chi lascia Trieste: quei dettagli che diventano nostalgia
Ci sono città che si dimenticano facilmente e città che continuano a vivere nei ricordi anche dopo anni. Trieste appartiene senza dubbio alla seconda categoria. Chi parte per lavoro, studio o per costruire una nuova vita altrove spesso scop
CronacaCase luminose e con terrazzo, cambia la casa ideale dei triestini dopo la pandemia (VIDEO)
La pandemia ha cambiato profondamente anche il modo di scegliere casa. Nel corso della diretta di Trieste Cafe dedicata al mercato immobiliare, David Mazzucchi di Toro Costruzioni ha spiegato come negli ultimi anni siano cambiate in maniera

