Caccia alla Mercedes finita: trovata l’auto del pirata della notte in via Lorenzetti!

Un importante sviluppo nel caso dell’incidente avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 aprile all’incrocio tra via Lorenzetti e via Doda a Trieste. Dopo l’appello disperato lanciato dalla proprietaria di una delle auto distrutte, la Polizia Locale è riuscita a rintracciare il veicolo responsabile.
L’auto, una Mercedes argento – presumibilmente una Classe C – aveva centrato in pieno due vetture parcheggiate, per poi fuggire senza lasciare traccia. L’impatto, violentissimo, aveva completamente distrutto una delle due macchine coinvolte, lasciando sul posto numerosi frammenti.
Grazie alla raccolta dei pezzi lasciati sull’asfalto, gli agenti della Polizia Locale si sono messi subito al lavoro confrontando le parti con i veicoli compatibili in circolazione. Le indagini, serrate e rapide, hanno dato i loro frutti: la Mercedes è stata trovata e – altro elemento fondamentale – è risultata regolarmente assicurata.
Un traguardo importante per la persona coinvolta, che aveva lanciato un appello anche ai carrozzieri della zona, chiedendo la massima collaborazione per individuare un’auto con evidenti danni al muso e ai lati.
Grazie al pronto intervento della Polizia Locale e alla collaborazione cittadina, la vicenda ha avuto un primo importante risvolto. Le indagini ora proseguono per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto e valutare le responsabilità penali e civili del conducente fuggito dopo l’incidente.
Articoli correlati
CronacaRecuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio
È stato recuperato senza vita l'escursionista caduto sul sentiero 663c che collega il Bivacco Suringar a Forca Disteis, nel gruppo del Jôf di Montasio. La persona, uomo, sulla sessantina, toscano, faceva parte di una comitiva di 13 escursio
Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaTrieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
La videosorveglianza continuerà ad avere un ruolo centrale nelle politiche per la sicurezza del Comune di Trieste. Dopo il nuovo sistema realizzato a Roiano , gli investimenti interesseranno anche San Giacomo e la zona di Barriera . A sotto
CronacaTrieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO)
Ridurre fortemente la presenza delle automobili nel centro di Trieste e utilizzare il Porto Vecchio come grande area dove lasciare i veicoli prima di raggiungere il cuore cittadino. È la prospettiva delineata dal sindaco Roberto Dipiazza ,
