giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Trieste, furti e minacce in farmacia: una commessa colpita con una bottiglia durante la fuga Venerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro
Cronaca

Beccato con forbici, coltello e diverse paia di guanti in lattice, celati a bordo della propria auto

Luca Marsi ·

Nella serata di ieri, giovedì 11 maggio, nel corso dei servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore in occasione dell’Adunata Nazionale Alpini, anche per prevenire e contrastare la commissione di resti predatori a danni di partecipanti ed esercenti, gli agenti della Questura hanno individuato ed allontanato dei soggetti domiciliati in altre regioni e dedite a furti, in particolar modo in occasione di simili grandi eventi: una di loro è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per il porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, in quanto trovata in possesso di forbici, coltello e diverse paia di guanti in lattice, celati a bordo della propria autovettura.

Si segnala inoltre che nel pomeriggio erano anche stati notati, nei pressi della stazione ferroviaria, alcuni questuanti molesti, una coppia dei quali avrebbe seguito una donna, presumibilmente per borseggiarla.

La Polizia di Stato di Udine, che per l’occasione è impegnata con le altre forze di Polizia e dell’ordine 24 ore al giorno con mirati e potenziati servizi con personale in divisa ed in borghese, raccomanda a tutti i partecipanti dell’evento ed ai gestori dei vari stand e chioschi di prestare la massima attenzione, custodendo in luogo sicuro denaro e documenti ed assicurandosi di non venire avvicinati o seguiti da estranei che cercassero di attirare la loro attenzione con finte richieste di informazioni o offerte, segnalando eventuali sospetti al Numero Unico Emergenza 112 o agli agenti su strada.

 

 

Articoli correlati