mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Trieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla» Trieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Trieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla» Trieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana”
Cronaca

Automobile rubata rintracciata allo svincolo autostradale direzione Trieste, a bordo due rumeni

Luca Marsi·
Automobile rubata rintracciata allo svincolo autostradale direzione Trieste, a bordo due rumeni

Lo scorso 12 ottobre, gli Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Monfalcone (GO) hanno rintracciato, alla barriera autostradale del Lisert (GO), un’automobile presumibilmente rubata poche ore prima in Toscana; su segnalazione della compagnia assicuratrice del veicolo e con il coordinamento dal Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Udine, gli operatori hanno fermato una BMW 118 che percorreva l’A4 in direzione della Slovenia, con a bordo due cittadini rumeni di 26 e 33 anni.

 

I successivi accertamenti, eseguiti con l’ausilio della Squadra di P.G. della Sezione di Polizia Stradale di Gorizia, hanno permesso di accertare il furto del veicolo avvenuto la notte precedente in provincia di Livorno.

 

Il conducente è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di furto aggravato ed associato alla Casa Circondariale di Gorizia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Il passeggero, invece, è stato indagato in stato di libertà, in concorso col connazionale, per l’utilizzo indebito di una carta di credito, presumibilmente anch'essa provento di furto.

 

L’automobile è stata sottoposta al vincolo del sequestro in attesa della restituzione all’avente diritto.

 

 

Articoli correlati