lunedì 14 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, Mazda colpita sul fianco e ribaltata: incidente nella notte, cinque giovani a bordo delle due auto Sospensione a tempo indeterminato per "Beatrice la gallina felice": chiude l'azienda e centro estivo di Giulia Battellini Comunali 2027: lunedì sera la grande diretta di Trieste Cafe con tutti i segretari di Futuro in Comune Trieste, «Ultima fermata Enrico, spegni il motore… accendi la pensione»: festa sul bus per l’autista Trieste, tram di Opicina sempre più bike friendly: la riduzione dei posti apre spazio alle bici (VIDEO) Trieste piena di visitatori, Dipiazza entusiasta e felice: «Questo volevo io» (VIDEO) Bertoli: «Due milioni e mezzo per il welfare dei dipendenti del Comune di Trieste» (VIDEO) Trieste, scuole: verso la fine dell’era dei trasferimenti, Lodi «Nessun nuovo contenitore» (VIDEO) Trieste, comunali e soglia del 40%, Camber: «Dividersi significa rischiare di perdere»(VIDEO) Spazi per i cani a Trieste, De Gavardo: «La città dispone ormai di numerose aree dedicate» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, Rebek: «Avere personale preparato che può solo chiamare non basta» (VIDEO) Trieste, Mauro Manni lancia l'allarme sui giovani: «Si sta perdendo il rispetto verso gli altri» (VIDEO) Il meteo di lunedì 14 settembre, cielo nuvoloso Trieste, Rifondazione Comunista lancia l’allarme povertà: «In dieci anni aumentata del 50%» Eventi, Scoccimarro: “A Barcola nuovo spazio dedicato alla canoa polo” Trieste, Mazda colpita sul fianco e ribaltata: incidente nella notte, cinque giovani a bordo delle due auto Sospensione a tempo indeterminato per "Beatrice la gallina felice": chiude l'azienda e centro estivo di Giulia Battellini Comunali 2027: lunedì sera la grande diretta di Trieste Cafe con tutti i segretari di Futuro in Comune Trieste, «Ultima fermata Enrico, spegni il motore… accendi la pensione»: festa sul bus per l’autista Trieste, tram di Opicina sempre più bike friendly: la riduzione dei posti apre spazio alle bici (VIDEO) Trieste piena di visitatori, Dipiazza entusiasta e felice: «Questo volevo io» (VIDEO) Bertoli: «Due milioni e mezzo per il welfare dei dipendenti del Comune di Trieste» (VIDEO) Trieste, scuole: verso la fine dell’era dei trasferimenti, Lodi «Nessun nuovo contenitore» (VIDEO) Trieste, comunali e soglia del 40%, Camber: «Dividersi significa rischiare di perdere»(VIDEO) Spazi per i cani a Trieste, De Gavardo: «La città dispone ormai di numerose aree dedicate» (VIDEO) Sicurezza a Trieste, Rebek: «Avere personale preparato che può solo chiamare non basta» (VIDEO) Trieste, Mauro Manni lancia l'allarme sui giovani: «Si sta perdendo il rispetto verso gli altri» (VIDEO) Il meteo di lunedì 14 settembre, cielo nuvoloso Trieste, Rifondazione Comunista lancia l’allarme povertà: «In dieci anni aumentata del 50%» Eventi, Scoccimarro: “A Barcola nuovo spazio dedicato alla canoa polo”
Cronaca

Auto prende fuoco in A4, conducente esce dal mezzo illeso

Luca Marsi·
Alle ore 12.45 circa di oggi, 23 febbraio 2022, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Latisana (UD) è intervenuta sullo svincolo di Latisana dell’autostrada A4 per l’incendio di un‘autovettura.
 
Mentre stava impegnando lo svincolo dell’autostrada l’autista si è accorto che l’autovettura stava prendendo fuoco, si è quindi fermato a bordo strada è uscito dal mezzo si è portato in zona sicura e ha chiamato i soccorsi.
 
I Vigili del fuoco appena giunti sul posto hanno provveduto ad estinguere le fiamme che ormai avevano avvolto quasi completamente l’autovettura; l’incendio non ha coinvolto altri mezzi o persone.
 
Per la durata delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza lo svincolo autostradale è stato chiuso al traffico.

Articoli correlati