Auto esce di strada e finisce nella boscaglia: intervento notturno dei Vigili del Fuoco in Fvg

Paura nella notte a Montereale Valcellina (PN) per un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Regionale 251, all’altezza del Ponte Giulio. Intorno alle ore 3.15 di sabato 14 giugno 2025, una vettura con a bordo tre persone è improvvisamente uscita di strada, terminando la sua corsa nella boscaglia ai margini della carreggiata.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maniago, supportati dall'autogru inviata dalla sede centrale di Pordenone. Al loro arrivo, i tre occupanti dell’auto erano già fuori dal veicolo e affidati alle cure dei sanitari, che hanno provveduto a visitarli sul posto.
I Vigili del Fuoco hanno quindi messo in sicurezza l'area e il veicolo incidentato, procedendo al recupero dell'auto con l’ausilio dell’autogru per riportarla sul piano stradale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi di competenza e la gestione della viabilità.
Fortunatamente, nonostante la dinamica, nessuno degli occupanti ha riportato gravi conseguenze. Restano da chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo.
Articoli correlati
CronacaA Trieste militari dell'Accademia salvano un uomo finito con l'auto in mare
Si sono tuffati in mare e hanno salvato un uomo che era finito in acqua a bordo di un'auto. E' accaduto oggi a Trieste. Protagonista del salvataggio il personale dell'Accademia militare di Modena, impegnato in una visita istituzionale a Tri
CronacaCimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro
Cosa significano davvero le parole "decoro" e "rispetto"? Se lo chiede un privato cittadino triestino, affidando al web uno sfogo amaro che accende i riflettori sullo stato di manutenzione dei cimiteri comunali e su un paradosso normativo c
CronacaTrieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?"
Le condizioni di alcune aree del cimitero di Sant'Anna finiscono al centro dell'attenzione attraverso la segnalazione di un cittadino, che denuncia una situazione che, a suo giudizio, meriterebbe interventi urgenti di manutenzione. Secondo
CronacaTrieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO)
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 , quando un'auto è finita in mare lungo le Rive , in prossimità del Molo Audace . L'allarme è scattato intorno alle 11.45 , mobilitando un imponente dispositivo d
