Atti di vandalismo a Valmaura: presa d'assalto una fermata del bus
Questa mattina, 1 giugno, è arrivata la segnalazione alla redazione, che nel quartiere di Valmaura è stato vandalizzato uno schermo informativo della fermata del bus.
Questa volta l'autore dell'atto però non si è limitato a rovinarne la scatola esterna, ma ha, probabilmente con quale tipo di oggetto, ammaccato lo schermo e rompendolo, rovinando conseguentemente la funzionalità del dispositivo.
Articoli correlati
CronacaTrieste, una verdesca “partecipa” alla gara di pesca: sorpresa durante il Trofeo Ghisleri
Una giornata all'insegna della passione per il mare, della competizione sportiva e di un incontro davvero speciale. Si è svolta oggi la prima edizione della Gara Sociale Canna da Natante “A. Ghisleri” – “Misto Mare”, appuntamento che ha ric
CronacaBorgo San Sergio, allarme furti in via Vinicio Lago: “Bici e scooter nel mirino, serve più attenzione”
Torna a crescere l'attenzione sulla sicurezza in via Vinicio Lago, dove negli ultimi giorni si sono verificati alcuni episodi che hanno alimentato la preoccupazione dei residenti. L'ultimo caso riguarda un tentativo di furto ai danni di una
CronacaOlimpiadi del doping, Ramazzina shock: “Diventeranno irrefrenabili” (VIDEO)
Le future Olimpiadi dedicate agli atleti dopati hanno acceso il confronto nel corso della diretta di Trieste Cafe dedicata a fiere, eventi e attualità. A intervenire sul tema è stato anche l’imprenditore Riki Ramazzina, che ha affrontato ap
CronacaTrieste, Dipiazza difende i cantieri: “La città non era mai stata così piena di lavori” (VIDEO)
Tra i temi affrontati durante la diretta dal Citybar Tergesteo, uno dei più ricorrenti è stato quello dei cantieri attualmente aperti sul territorio comunale. Roberto Dipiazza ha più volte sottolineato il numero di interventi in corso e il

