mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
Cronaca

Ater Trieste: bando locazioni per locali d’affari, uffici e magazzini

Luca Marsi·
Ater Trieste: bando locazioni per locali d’affari, uffici e magazzini

Pubblicato il bando per le locazioni di 11 immobili Ater: uffici, locali d’affari e magazzini. Il termine per la presentazione delle richieste scade il giorno 27 settembre 2024.

Nel dettaglio sono un ufficio in via Flavia, tre locali d’affari in via D’Alviano, via Schiapparelli e piazzetta Tor Cucherna, e ancora magazzini situati nelle vie Pendice Scoglietto, Levier, Costalunga, dei Verzieri, del Crocifisso e piazzale Capolino. 

 

Per presentare la richiesta serve compilare l'apposito modulo online previa lettura del disciplinare. Sul sito Ater sono indicati anche metrature, canone minimo richiesto e la data per poter effettuare una visita.

Diverse le grandezze dei vari spazi, il più grande è di 72mq. 

Al momento della stipula del contratto di locazione dovrà essere versato il deposito cauzionale pari a tre mensilità del canone di locazione offerto.

Ulteriori indicazioni si possono consultare al link: 

https://www.trieste.aterfvg.it/it/diventa-inquilino-5043/locali-uso-diverso-negozi-magazzini-locali-uffici-laboratori-e-posti-auto-moto-9723/bandi-assegnazione-locali-uso-diverso-128264. 

 

Articoli correlati