mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
Cronaca

Frontale nel pomeriggio in Fvg tra due auto: due persone prontamente condotte all'ospedale

Luca Marsi·
Due persone sono state soccorse nel tardo pomeriggio di oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale frontale accaduto lungo la regionale 464 nel territorio del comune di Arba.
 
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale e una delle due macchine è finita in un fossato a bordo strada.
 
Immediata la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza 112: gli operatori di questa sala di primo livello hanno puntualmente transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
 
Gli infermieri della Sores hanno inviato prontamente sul posto l'equipaggio dell'elicottero e l'ambulanza proveniente da Spilimbergo.
 
Le equipes sanitarie hanno preso in carico le due persone rimaste ferite che sono poi state trasportate una all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in volo e una all'ospedale di Pordenone, entrambe in codice giallo.
 
Sono stati attivati anche a i volontari di Protezione Civile del Comune di Maniago per il trasporto dell'equipaggio dell'elisoccorso dalla piazzola di Maniago al luogo dell'incidente. 
 
Attivati per quanto di competenza i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

Articoli correlati