Truffano e derubano due anziane, poi scappano con l'oro. Tre arrestati ma la donna è incinta e viene rilasciata

La polizia ha arrestato a Udine due uomini di 30 e 44 anni e una donna di 37, incinta, ritenuti responsabili di due truffe ai danni di donne anziane a San Pietro al Natisone e Flaibano. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Udine, coadiuvati da una Volante del Commissariato di Cividale, hanno intercettato un'auto sospetta fuori città e bloccato i tre al casello di Udine Sud. Nella vettura sono state trovate decine di monili d'oro, recuperati insieme alla fede sottratta a una 72enne. I due uomini sono stati portati in carcere, mentre la donna è stata rilasciata per la gravidanza in corso. Le indagini hanno evidenziato modalità simili in entrambe le truffe, con telefonate di falsi carabinieri e richieste di denaro o gioielli per evitare presunti arresti o sanzioni. I tre sono inoltre indagati per ricettazione per altri monili sequestrati, riconducibili ad analoghe truffe.
Articoli correlati
CronacaTrieste, cresce la paura nelle zone della movida: “Non possiamo normalizzare le risse” (VIDEO)
Le aggressioni, le risse e gli episodi di tensione registrati nelle ultime settimane a Trieste stanno alimentando un clima di crescente preoccupazione tra cittadini, operatori del soccorso e attività economiche. Durante la diretta di Triest
CronacaTrieste romantica: i luoghi che fanno innamorare residenti e turisti
Ci sono città che colpiscono per i monumenti, altre per la vita notturna o per lo shopping. Trieste riesce invece a conquistare molte persone grazie alla sua atmosfera. Una miscela fatta di mare, storia, eleganza e scorci che sembrano uscit
CronacaSicurezza e territorio, il Prefetto: “La posizione di Trieste rende unico il nostro lavoro” (VIDEO)
Uno dei passaggi più significativi dell'intervista concessa dal Prefetto Giuseppe Petronzi riguarda la natura stessa di Trieste. Una città che spesso viene percepita come una realtà relativamente contenuta ma che, secondo il rappresentante
CronacaCaterina Belletti nominata presidente di Fs International, nuovo incarico ai vertici del gruppo Ferrovie dello Stato
Nuovo importante incarico per Caterina Belletti , eletta presidente di Fs International , la società del Gruppo Ferrovie dello Stato che coordina e sviluppa le attività internazionali dell'azienda. La nomina rappresenta un ulteriore passo i

