Anna Cisint stasera a “Fuori dal Coro”: «Continua la nostra battaglia contro la radicalizzazione»

La già sindaca di Monfalcone ed attuale europarlamentare della Lega Anna Cisint sarà questa sera ospite del programma televisivo “Fuori dal Coro”, condotto da Mario Giordano su Rete 4, a partire dalle 21.30.
Ad annunciarlo è stata la stessa prima cittadina con un post sui social:
«Vi aspetto stasera, dalle 21.30, a Fuori dal Coro! Continua la nostra battaglia contro la radicalizzazione».
Nel post, accompagnato da una foto che la ritrae insieme al giornalista Mario Giordano, la sindaca ha ribadito il proprio impegno nel portare avanti un messaggio chiaro e fermo sui temi della sicurezza, dell’integrazione e della difesa dei valori identitari.
L’intervento di Anna Cisint arriva in un periodo di particolare attenzione mediatica sulle politiche di inclusione e convivenza sociale a Monfalcone, città che da tempo è diventata un punto di riferimento nel dibattito nazionale.
La puntata odierna di Fuori dal Coro, come anticipato dal conduttore, affronterà temi legati alla gestione del territorio, alla sicurezza urbana e alla tutela delle comunità locali, con un approfondimento dedicato alle sfide delle amministrazioni locali.
La partecipazione della sindaca è parte di un dialogo che da tempo la vede protagonista nel confronto pubblico nazionale.
Articoli correlati
CronacaTrieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso
Un importante riconoscimento per una realtà del panorama artigianale cittadino. Gelatodamare, la gelateria di via Foschiatti 9, ha annunciato di aver ottenuto i Due Coni nella guida Gambero Rosso, uno dei principali riferimenti nazionali de
CronacaSquali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo
Proteggere gli squali e le razze non significa soltanto salvaguardare specie a rischio di estinzione. Significa anche trovare soluzioni che permettano alle persone e alla fauna marina di condividere lo stesso mare. È questa la storia che, i
CronacaSoccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione
Tra le 15.30 circa e le 17.30 circa ci sono state quattro attivazioni per le stazioni del soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia da parte della Sala operativa regionale emergenze sanitarie. La stazione di Udine è stata impegnata prima in
CronacaForte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pordenone unitamente al personale abilitato alla messa in sicurezza e bonifica dei serbatoi GPL della regione è intervenuta per una copiosa perdita di gas dal serbatoio un autov
