lunedì 19 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Salita di Gretta baciata dalla fortuna: a Trieste doppietta da oltre 42mila euro al Lotto ◆ Trieste, nuovi comandanti dei Carabinieri, Comandante: «Preservare bellezza di città e provincia» (VIDEO) ◆ Officina Basaglia: la Scuola di filosofia di Trieste rilegge la salute mentale tra cura e comunità ◆ Incidente all'incrocio tra via Conti e via Petronio: scontro con un autobus nell'ora di punta ◆ Trieste, eventi sotto controllo: la sfida di Azione per proteggere i residenti (VIDEO) ◆ Pianoforte a quattro mani al Teatro Miela: a Trieste il duo delle gemelle Dallagnese ◆ Rotta Balcanica a Trieste: La denuncia di Serena Pellegrino contro i limiti ai volontari ◆ Aviano, dal tumore al seno a una squadra solidale: un pallone da rugby per sostenere la ricerca del CRO ◆ Trieste nella top ten di Travel + Leisure: unica italiana tra le mete costiere convenienti per le famiglie ◆ Fvg, ricostruite 575 cessioni di droga anche a minori: domiciliari e braccialetto elettronico ◆ Stop cibo piazza Libertà, ASGRI Fvg sostiene Questura: «Ora serve una risposta strutturale» ◆ Azione su aiuti in piazza Libertà: «Solidarietà non è un lasciapassare per sottrarsi a regole» ◆ Piazza Libertà, Massolino attacca: «La fame e la sofferenza non si mettono in pausa per gli aperitivi» ◆ Fincantieri protagonista negli Stati Uniti: a Folgiero il premio NIAF per l’industria marittima ◆ Trieste, sicurezza e provvedimenti. Fso Polizia: «Bisogna anche accertarsi che vengano rispettati» (VIDEO) ◆ Salita di Gretta baciata dalla fortuna: a Trieste doppietta da oltre 42mila euro al Lotto ◆ Trieste, nuovi comandanti dei Carabinieri, Comandante: «Preservare bellezza di città e provincia» (VIDEO) ◆ Officina Basaglia: la Scuola di filosofia di Trieste rilegge la salute mentale tra cura e comunità ◆ Incidente all'incrocio tra via Conti e via Petronio: scontro con un autobus nell'ora di punta ◆ Trieste, eventi sotto controllo: la sfida di Azione per proteggere i residenti (VIDEO) ◆ Pianoforte a quattro mani al Teatro Miela: a Trieste il duo delle gemelle Dallagnese ◆ Rotta Balcanica a Trieste: La denuncia di Serena Pellegrino contro i limiti ai volontari ◆ Aviano, dal tumore al seno a una squadra solidale: un pallone da rugby per sostenere la ricerca del CRO ◆ Trieste nella top ten di Travel + Leisure: unica italiana tra le mete costiere convenienti per le famiglie ◆ Fvg, ricostruite 575 cessioni di droga anche a minori: domiciliari e braccialetto elettronico ◆ Stop cibo piazza Libertà, ASGRI Fvg sostiene Questura: «Ora serve una risposta strutturale» ◆ Azione su aiuti in piazza Libertà: «Solidarietà non è un lasciapassare per sottrarsi a regole» ◆ Piazza Libertà, Massolino attacca: «La fame e la sofferenza non si mettono in pausa per gli aperitivi» ◆ Fincantieri protagonista negli Stati Uniti: a Folgiero il premio NIAF per l’industria marittima ◆ Trieste, sicurezza e provvedimenti. Fso Polizia: «Bisogna anche accertarsi che vengano rispettati» (VIDEO) ◆
Cronaca

Ancora un assalto al bancomat in Regione, ladri in fuga a bordo di un suv

Luca Marsi·

Ancora un assalto (forzatura della fessura che eroga il denaro) in un bancomat della Regione questa notte, sabato 21 dicembre 2019, attorno alle 4.30 nella filiale della Crédit Agricole in via Roma 77 a Pocenia.

Immediato l'intervento dei Vigilantes della guardia privata.

E' stato un panettiere a lanciare l'allarme, sospettato dal forte rumore e dal seguente allarme sentito in un'ora piuttosto insolita. I ladri hanno immediatamente abbandonato la scena del crimine, disperdendosi nel nulla a bordo in un'auto.

Solo danni al bancomat, nessun furto di banconote. Indagini in corsso da parte dei locali Carabinieri.

Articoli correlati