Allerta Meteo, finalmente in arrivo temporali, piogge e forte raffiche di vento!
Situazione attuale: Da mercoledì e fino a venerdì affluiranno in quota correnti atlantiche più umide che, a causa della presenza di aria più calda nei bassi strati, accentueranno l'instabilità atmosferica.
Previsioni meteo:
Mercoledì 31 luglio: nel pomeriggio possibili rovesci e temporali su Alpi e Prealpi Carniche, specie al confine con il Cadore, dove sarà possibile qualche temporale localmente forte con raffiche di vento e piogge intense e localizzate.
Giovedì 1 agosto: dal pomeriggio saranno probabili rovesci e temporali sulla zona montana, in successiva estensione alla pianura e alla costa fino alle prime ore di venerdì. I temporali potranno essere forti con raffiche di vento e piogge intense.
Venerdì 2 agosto: nel pomeriggio rovesci e temporali sparsi sulla zona montana, in successiva estensione alla pianura e, con minor probabilità, alla costa.
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

