Al via lavori sulla A34: chiusura a Gradisca e doppio senso tra Farra e Villesse

Continua la programmazione di manutenzione della rete autostradale da parte di Autostrade Alto Adriatico. Questa volta le operazioni si svolgeranno in A34, autostrada non interessata dai forti flussi di traffico previsti nei prossimi giorni per la Pentecoste.
A partire dalle ore 23,00 di venerdì 6 giugno prenderà il via il cantiere di ripavimentazione per un tratto di circa 2,5 chilometri nel tratto tra Farra d’Isonzo e Villesse sull’autostrada A34 in direzione Villesse. I lavori si protrarranno – considerata la lunghezza e la complessità dell’intervento – fino alle ore 20,00 di sabato 14 giugno.
Questo renderà necessario l’istituzione di un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta non interessata ai lavori, ma soprattutto la chiusura della rampa in entrata dello svincolo di Gradisca in direzione Villesse.
Pertanto chi proviene da Gradisca potrà accedere alla A34 allo svincolo di Villesse. Chi invece, percorrendo la A34, proviene da Gorizia e vorrà uscire a Gradisca potrà farlo, in quanto verrà realizzata una corsia preferenziale per i flussi veicolari.
Aggiornamenti sul traffico in tempo reale sui siti www.infoviaggiando.it e www.autostradealtoadriatico.it, sull’app Infoviaggiando, sui canali social di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e al numero verde 800996099.
Articoli correlati
CronacaPiazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro
Un episodio che ha attirato l'attenzione di diversi passanti si è verificato nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 in piazza Hortis, nel centro cittadino. Intorno alle 11.30, un uomo è stato visto muoversi all'interno della piazz
CronacaDipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO)
La scomparsa dell'assessore alla Cultura Giorgio Rossi ha profondamente colpito Trieste. Tra i messaggi più intensi c'è quello del sindaco Roberto Dipiazza, che ha ricordato con grande commozione il lungo rapporto umano e amministrativo che
CronacaLignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri
Avrebbe approfittato di una borsa lasciata incustodita sotto un ombrellone per impossessarsene e utilizzare successivamente la carta di credito della proprietaria. Per questo un uomo di 65 anni , residente in provincia di Udine, è stato den
CronacaLe ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Tra i progetti destinati a cambiare il volto del comprensorio del Castello di Miramare c'è anche la valorizzazione dell'area delle ex serre Sgaravatti. Nel corso della trasmissione "Un capo in B con...", il direttore del Museo storico e Par
