Al via lavori sulla A34: chiusura a Gradisca e doppio senso tra Farra e Villesse

Continua la programmazione di manutenzione della rete autostradale da parte di Autostrade Alto Adriatico. Questa volta le operazioni si svolgeranno in A34, autostrada non interessata dai forti flussi di traffico previsti nei prossimi giorni per la Pentecoste.
A partire dalle ore 23,00 di venerdì 6 giugno prenderà il via il cantiere di ripavimentazione per un tratto di circa 2,5 chilometri nel tratto tra Farra d’Isonzo e Villesse sull’autostrada A34 in direzione Villesse. I lavori si protrarranno – considerata la lunghezza e la complessità dell’intervento – fino alle ore 20,00 di sabato 14 giugno.
Questo renderà necessario l’istituzione di un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta non interessata ai lavori, ma soprattutto la chiusura della rampa in entrata dello svincolo di Gradisca in direzione Villesse.
Pertanto chi proviene da Gradisca potrà accedere alla A34 allo svincolo di Villesse. Chi invece, percorrendo la A34, proviene da Gorizia e vorrà uscire a Gradisca potrà farlo, in quanto verrà realizzata una corsia preferenziale per i flussi veicolari.
Aggiornamenti sul traffico in tempo reale sui siti www.infoviaggiando.it e www.autostradealtoadriatico.it, sull’app Infoviaggiando, sui canali social di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e al numero verde 800996099.
Articoli correlati
CronacaOstreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta
Prudenza, informazione puntuale e monitoraggio costante, mantenendo il fenomeno nelle sue effettive proporzioni. È questa la linea seguita dal Comune di Duino Aurisina dopo la comunicazione di ARPA FVG relativa alla presenza della microalga
CronacaAl via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità
Sono ufficialmente iniziati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza sul ponte di via Bonomea . A dare l'annuncio è stato il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, che sui propri canali social ha confermato l'avvio dell'intervento sulla
CronacaTrieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia
Il Meeting di Rimini ha ospitato il 25 agosto 2026 un panel dedicato al Caffè africano, "Chicchi di Caffè in Africa. Coltivare il talento delle nuove generazioni", organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della C
CronacaTrieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala
Un incidente stradale con un solo veicolo coinvolto ha reso necessario questa mattina, mercoledì 26 agosto 2026 , un importante intervento di messa in sicurezza lungo la SS 202, ex GVT triestina , nel tratto compreso tra le uscite di via Ca
