lunedì 27 luglio 2026
Breaking
Visite guidate alla Risiera di San Sabba ad agosto Roberto Di Lenarda diventa socio benemerito dell’Associazione nazionale Carabinieri A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione Trieste resta tra le capitali dello sport: 15° posto in Italia e primato nazionale negli sport dell'acqua Trieste, frana di via Giulia: Vigili del Fuoco ancora al lavoro per mettere in sicurezza l'area (VIDEO) Trieste, la musica vince sul maltempo: folla in piazza Unità per gli Eiffel 65 Trieste ricorda Giorgio Rossi: emozione prima del concerto degli Eiffel 65 Trieste, il maltempo abbatte un albero in viale Miramare: strada invasa dai rami Trieste, frana in via Giulia durante il temporale: danneggiate diverse auto in sosta (VIDEO) Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Piero Camber: "La sicurezza resta la priorità assoluta del centrodestra" (VIDEO) Trieste, Dipiazza soddifatto: «La qualità della vita è il nostro punto di forza» (VIDEO) B&B e affitti turistici, Federalberghi: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Tragedia a Grado: 76enne perde la vita dopo un malore in mare, salvata la figlia Il meteo di lunedì 27 luglio, cielo poco nuvoloso Visite guidate alla Risiera di San Sabba ad agosto Roberto Di Lenarda diventa socio benemerito dell’Associazione nazionale Carabinieri A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione Trieste resta tra le capitali dello sport: 15° posto in Italia e primato nazionale negli sport dell'acqua Trieste, frana di via Giulia: Vigili del Fuoco ancora al lavoro per mettere in sicurezza l'area (VIDEO) Trieste, la musica vince sul maltempo: folla in piazza Unità per gli Eiffel 65 Trieste ricorda Giorgio Rossi: emozione prima del concerto degli Eiffel 65 Trieste, il maltempo abbatte un albero in viale Miramare: strada invasa dai rami Trieste, frana in via Giulia durante il temporale: danneggiate diverse auto in sosta (VIDEO) Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Piero Camber: "La sicurezza resta la priorità assoluta del centrodestra" (VIDEO) Trieste, Dipiazza soddifatto: «La qualità della vita è il nostro punto di forza» (VIDEO) B&B e affitti turistici, Federalberghi: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Tragedia a Grado: 76enne perde la vita dopo un malore in mare, salvata la figlia Il meteo di lunedì 27 luglio, cielo poco nuvoloso
Cronaca

A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione

redazione·
A4, furgone contro un mezzo pesante: chiusure e disagi alla circolazione

Un incidente si è verificato poco dopo le 7.30 di questa mattina sull'autostrada A4, nel tratto compreso tra Portogruaro e San Stino di Livenza, in direzione Venezia, all'altezza del chilometro 449.

Secondo una prima ricostruzione, un furgone ha tamponato un mezzo pesante. Al momento dell'incidente lungo il tratto autostradale erano già presenti rallentamenti.

Scattano le chiusure per alleggerire il traffico

Nel giro di pochi minuti il personale di Autostrade Alto Adriatico ha predisposto la chiusura automatica obbligatoria a Portogruaro, in direzione A28 (Portogruaro-Conegliano), per i veicoli provenienti da Trieste e Udine.

È stato inoltre chiuso il bivio A28/A4 per chi deve immettersi in autostrada in direzione Venezia, misura adottata per gestire la viabilità e limitare la formazione di ulteriori code.

Disagi alla circolazione

L'incidente ha provocato ripercussioni sul traffico in uno dei principali collegamenti tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni delle persone coinvolte.

Articoli correlati