Scontro tir-furgone: due persone ferite, una rifiuta il trasporto in ospedale

Due persone sono state soccorse, nel primo pomeriggio di oggi, per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la A34, nel tratto compreso tra Gradisca d'Isonzo e Farra d'Isonzo, in direzione Gorizia.
Per cause in corso di accertamento da parte del personale della polizia stradale, si sono scontrati due mezzi (un camion e uno furgone), in un impatto riferito di tipo tamponamento.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gradisca d'Isonzo. Hanno attivato i vigili del fuoco e la polizia stradale. Con il coordinamento del Coa/Centro operativo autostradale di Udine.
Il personale sanitario ha preso in carico due persone coinvolte nell'incidente: una è stata controllata sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale, l'altra è stata trasportata all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia con ferite non gravi.
Articoli correlati
CronacaTriestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è"
Le aperture domenicali e festive dei supermercati continuano a essere uno degli argomenti che più dividono l'opinione pubblica. Da una parte c'è chi sostiene che i punti vendita dovrebbero rimanere chiusi per garantire ai lavoratori la poss
CronacaTrieste, Dipiazza: «Opicina cambia volto con chilometri di nuove fognature» (VIDEO)
Trieste punta ancora sul Carso e lo fa attraverso un'importante opera infrastrutturale. Nel corso della diretta dal Citybar Tergesteo, il sindaco Roberto Dipiazza ha annunciato l'avvio dei lavori per il potenziamento della rete fognaria di
CronacaIl meteo di domenica 12 luglio, cielo sereno
IL METEO DOMENICA 12 LUGLIO 2026 Domenica e lunedì l'anticiclone garantirà maggiore stabilità con afflusso in quota di correnti occidentali o nordoccidentali più calde della norma del periodo. Al mattino cielo in prevalenza sereno. Dal pome
CronacaTrieste in lutto: è morto l'assessore alla Cultura Giorgio Rossi
La città perde uno dei suoi amministratori più conosciuti. È morto nella giornata di oggi, sabato 11 luglio 2026, Giorgio Rossi, assessore alla Cultura del Comune di Trieste. Aveva 79 anni. Secondo quanto appreso, a risultare fatali sarebbe
